Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
disapprovazione totale
come li fanno passare poi? vogliono farsi bombardare al confine?
che poi i carri non servono a niente...anzi servono a creare ulteriore tensione
quanti carri avevano gli ucraini? non mi pare ne circolino ancora ..anche perche' basta un caccia per farne fuori a decine
1. disapprovo anch'io: troppo poco e troppo tardi
2. dalla Polonia, come tutto il resto che è e sta arrivando. RuAF non ha ancora superiorità aerea e i missili da crociera sono adatti a target statici non in movimento
3. questi servono a migliorare la sicurezza nel trasferimento della fanteria
4. dipende da cosa intendi per carro:
in condizione di pronti al combattimento: circa 250/350 MBT, 1000 IFV, 1000 APC
considerando il rapporto tra mezzi persi e catturati è possibile che ora abbiano una dotazione superiore a quella d'inizio conflitto (per quanto riguarda i caccia ripeto: i Russi non hanno ancora superiorità aerea tranne nella zona sud)
non capisco tanto, ma mi pare che con javelin ecc li stiano massacrando
basta uno che spunta dal nulla da una finestra per farlo saltare...forse vanno bene nel deserto ma non in zone urbane
chi produce carri sta avendo un pessima pubblicita', sarei seriamente preoccupato
forse i tedeschi glieli danno volentieri anche per questo, rottamazione in ucraina senza costi aggiuntivi
si è vero
però hanno ancora la loro funzione perchè proteggono da spezzoni e armi leggere (questi sono per il trasporto della fanteria) , inoltre l'Ucraina dell'est è una pianura sconfinata, non sei sempre in zona urbana
in condizione di combattimento il carro è sempre stato a rischio e infatti deve essere protetto dalla fanteria, cosa a cui i russi sono stati poco propensi, soprattutto nella prima fase
comunque ha più un valore simbolico più che risolutivo (e venendo dalla Germania che era piuttosto restia ad inizio conflitto, conta molto)
agli ucraini servirebbe altro