popov Coito, ergo cum. 30 Ottobre 2014 #1.201 A dispetto della candela odierna per me sbombano ma io come noto non sono guro.
cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2014 #1.202 unlui ha scritto: secondo me vengono giu' a rotta di collo Clicca per allargare... la stiamo pensando uguale, quindi non funzionerà PS: entrato short da 30 minuti, si sappia
unlui ha scritto: secondo me vengono giu' a rotta di collo Clicca per allargare... la stiamo pensando uguale, quindi non funzionerà PS: entrato short da 30 minuti, si sappia
unlui Cymbius ! 30 Ottobre 2014 #1.203 popov ha scritto: A dispetto della candela odierna per me sbombano ma io come noto non sono guro. Clicca per allargare... mah, il crudo non dice questo pero'
popov ha scritto: A dispetto della candela odierna per me sbombano ma io come noto non sono guro. Clicca per allargare... mah, il crudo non dice questo pero'
nagual mondo patafisico 30 Ottobre 2014 #1.204 unlui ha scritto: ciao nag. i cani oggi inculano tutti nasdaq quasi rosso Clicca per allargare... A me no. L'anticipatore non pare stanco, non lo era ieri e non lo è ancora oggi. Allegati 2014-10-30_184135.png 103,9 KB · Visite: 63
unlui ha scritto: ciao nag. i cani oggi inculano tutti nasdaq quasi rosso Clicca per allargare... A me no. L'anticipatore non pare stanco, non lo era ieri e non lo è ancora oggi.
cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2014 #1.205 popov ha scritto: A dispetto della candela odierna per me sbombano ma io come noto non sono guro. Clicca per allargare... se da adesso sbombano almeno fino a domani mattina, entrerai nell'olimpo dei guri
popov ha scritto: A dispetto della candela odierna per me sbombano ma io come noto non sono guro. Clicca per allargare... se da adesso sbombano almeno fino a domani mattina, entrerai nell'olimpo dei guri
unlui Cymbius ! 30 Ottobre 2014 #1.206 ok vedeti tutti long , allora andateve a fangulo v'inchiappetteranno , avvisati
cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2014 #1.208 unlui ha scritto: ok vedeti tutti long , allora andateve a fangulo v'inchiappetteranno , avvisati Clicca per allargare... ma vedi long o short??????????
unlui ha scritto: ok vedeti tutti long , allora andateve a fangulo v'inchiappetteranno , avvisati Clicca per allargare... ma vedi long o short??????????
unlui Cymbius ! 30 Ottobre 2014 #1.209 nagual ha scritto: E questa chi qazzo e? Covello? Clicca per allargare... ex democristina ora nel pd se li voti ancora vengo dove sei e ti strappo le palle Stefania Covello - Wikipedia
nagual ha scritto: E questa chi qazzo e? Covello? Clicca per allargare... ex democristina ora nel pd se li voti ancora vengo dove sei e ti strappo le palle Stefania Covello - Wikipedia
nagual mondo patafisico 30 Ottobre 2014 #1.210 C'è anche uno del 5 stelle con orecchie a sventola, orecchini grossi, barba da talebano e accento barese..... Adatto al timone di un galeone pirata...
C'è anche uno del 5 stelle con orecchie a sventola, orecchini grossi, barba da talebano e accento barese..... Adatto al timone di un galeone pirata...