unlui Cymbius ! 30 Ottobre 2014 #1.211 nagual ha scritto: E questa chi qazzo e? Covello? Clicca per allargare... e' un broker cicoriabagnata ha scritto: ma vedi long o short?????????? Clicca per allargare... si schiantano come caxxo devo dirtelo?
nagual ha scritto: E questa chi qazzo e? Covello? Clicca per allargare... e' un broker cicoriabagnata ha scritto: ma vedi long o short?????????? Clicca per allargare... si schiantano come caxxo devo dirtelo?
nagual mondo patafisico 30 Ottobre 2014 #1.212 unlui ha scritto: ex democristina ora nel pd se li voti ancora vengo dove sei e ti strappo le palle Stefania Covello - Wikipedia Clicca per allargare... E quando qazzo mai ho votato il PD! Forse alla prima di Prodi ma non ricordo bene. Lo feci più che altro per questione di vicinato, ci abitavo quasi dirimpetto e sua moglie faceva la spesa al mercatino sotto casa.
unlui ha scritto: ex democristina ora nel pd se li voti ancora vengo dove sei e ti strappo le palle Stefania Covello - Wikipedia Clicca per allargare... E quando qazzo mai ho votato il PD! Forse alla prima di Prodi ma non ricordo bene. Lo feci più che altro per questione di vicinato, ci abitavo quasi dirimpetto e sua moglie faceva la spesa al mercatino sotto casa.
unlui Cymbius ! 30 Ottobre 2014 #1.213 e' un rialzo come il missile della nasa di ieri con i motori russi del 60 poi e' esploso
unlui Cymbius ! 30 Ottobre 2014 #1.214 le auto dopo 3 anni fanno fa' la reviosione. questi montani motori su missili degi anni 60
nagual mondo patafisico 30 Ottobre 2014 #1.215 Superpippo accelera. Allegati 2014-10-30_185754.png 146,2 KB · Visite: 100
DRIVE Massaio di Voghera 30 Ottobre 2014 #1.216 unlui ha scritto: mah, il crudo non dice questo pero' Clicca per allargare... il cotto si pero'
superbaffone Guest 30 Ottobre 2014 #1.217 unlui ha scritto: questo e' il piu' facile in basso a destra trovi i bonds meno di una settimana fa' il decenale e trentennale stavano molto piu' in basso questi zitti zitti , noi forse facciamo qe e questi si rimettono a rialzarli Google Finance: Stock market quotes, news, currency conversions & more Clicca per allargare...
unlui ha scritto: questo e' il piu' facile in basso a destra trovi i bonds meno di una settimana fa' il decenale e trentennale stavano molto piu' in basso questi zitti zitti , noi forse facciamo qe e questi si rimettono a rialzarli Google Finance: Stock market quotes, news, currency conversions & more Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 30 Ottobre 2014 #1.218 nagual ha scritto: E quando qazzo mai ho votato il PD! Forse alla prima di Prodi ma non ricordo bene. Lo feci più che altro per questione di vicinato, ci abitavo quasi dirimpetto e sua moglie faceva la spesa al mercatino sotto casa. Clicca per allargare... nag io ti ho detto chi e' la covello , ora tu mi dici chi caxxo e' alfano?
nagual ha scritto: E quando qazzo mai ho votato il PD! Forse alla prima di Prodi ma non ricordo bene. Lo feci più che altro per questione di vicinato, ci abitavo quasi dirimpetto e sua moglie faceva la spesa al mercatino sotto casa. Clicca per allargare... nag io ti ho detto chi e' la covello , ora tu mi dici chi caxxo e' alfano?
nagual mondo patafisico 30 Ottobre 2014 #1.219 unlui ha scritto: nag io ti ho detto chi e' la covello , ora tu mi dici chi caxxo e' alfano? Clicca per allargare... Prego: Angelino Alfano - Wikipedia Occhio a superpippo, che scorreggia.
unlui ha scritto: nag io ti ho detto chi e' la covello , ora tu mi dici chi caxxo e' alfano? Clicca per allargare... Prego: Angelino Alfano - Wikipedia Occhio a superpippo, che scorreggia.