samir ciao Treno 3 Novembre 2014 #1.291 ho intravisto baffo mi è sfuggito stupendo quel pezzo Superbaffy
superbaffone Guest 3 Novembre 2014 #1.292 samir ha scritto: ho intravisto baffo mi è sfuggito stupendo quel pezzo Superbaffy Clicca per allargare...
samir ha scritto: ho intravisto baffo mi è sfuggito stupendo quel pezzo Superbaffy Clicca per allargare...
samir ciao Treno 3 Novembre 2014 #1.293 unlui ha scritto: la sopportazione e' inversamente proporzionale all'eta' sto guardando la sette e sto' pd non lo sopporto voglio l'imposione di sto' partito di caxxo Clicca per allargare... sulla 7 De Magistris ci va leggero sul fatto Cucchi: "l'uccisione" la chiama
unlui ha scritto: la sopportazione e' inversamente proporzionale all'eta' sto guardando la sette e sto' pd non lo sopporto voglio l'imposione di sto' partito di caxxo Clicca per allargare... sulla 7 De Magistris ci va leggero sul fatto Cucchi: "l'uccisione" la chiama
samir ciao Treno 3 Novembre 2014 #1.294 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... chi è stata la musa ) ho sentito un eco del Maestro K.J
superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... chi è stata la musa ) ho sentito un eco del Maestro K.J
superbaffone Guest 3 Novembre 2014 #1.295 samir ha scritto: chi è stata la musa ) ho sentito un eco del Maestro K.J Clicca per allargare... è pieno di echi
samir ha scritto: chi è stata la musa ) ho sentito un eco del Maestro K.J Clicca per allargare... è pieno di echi
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.296 Daee ha scritto: echi,echi,echi... Clicca per allargare... PS: mercati, attesa discesa chiusura lap
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.297 nagual ha scritto: Una curiosità: Vi appare anche a voi questo popup alla fine del thread, o sono mirati alle qazzate che uno scrive? Ma in che qazzo di mondo stiamo? Clicca per allargare... miratissimi; teleguidati dai motori di ricerca.
nagual ha scritto: Una curiosità: Vi appare anche a voi questo popup alla fine del thread, o sono mirati alle qazzate che uno scrive? Ma in che qazzo di mondo stiamo? Clicca per allargare... miratissimi; teleguidati dai motori di ricerca.