myfol Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.302 cicoriabagnata ha scritto: tempismo imbarazzante, direi Clicca per allargare... cicoria, mi scuso con te in anticipo, ma è da tanto tempo che voglio scriverti quanto sotto, ogni volta che vedo il titolo del 3d. Perché vedo i 22300? perchè ti fai di roba pesante........................ Ps abbi pazienza ma mi sono tolto un peso.......
cicoriabagnata ha scritto: tempismo imbarazzante, direi Clicca per allargare... cicoria, mi scuso con te in anticipo, ma è da tanto tempo che voglio scriverti quanto sotto, ogni volta che vedo il titolo del 3d. Perché vedo i 22300? perchè ti fai di roba pesante........................ Ps abbi pazienza ma mi sono tolto un peso.......
Grifo104 Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.303 myfol ha scritto: cicoria, mi scuso con te in anticipo, ma è da tanto tempo che voglio scriverti quanto sotto, ogni volta che vedo il titolo del 3d. Perché vedo i 22300? perchè ti fai di roba pesante........................ Ps abbi pazienza ma mi sono tolto un peso....... Clicca per allargare... Oh oh ...
myfol ha scritto: cicoria, mi scuso con te in anticipo, ma è da tanto tempo che voglio scriverti quanto sotto, ogni volta che vedo il titolo del 3d. Perché vedo i 22300? perchè ti fai di roba pesante........................ Ps abbi pazienza ma mi sono tolto un peso....... Clicca per allargare... Oh oh ...
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.304 myfol ha scritto: cicoria, mi scuso con te in anticipo, ma è da tanto tempo che voglio scriverti quanto sotto, ogni volta che vedo il titolo del 3d. Perché vedo i 22300? perchè ti fai di roba pesante........................ Ps abbi pazienza ma mi sono tolto un peso....... Clicca per allargare...
myfol ha scritto: cicoria, mi scuso con te in anticipo, ma è da tanto tempo che voglio scriverti quanto sotto, ogni volta che vedo il titolo del 3d. Perché vedo i 22300? perchè ti fai di roba pesante........................ Ps abbi pazienza ma mi sono tolto un peso....... Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.305 .....il punto è che mi avevano promesso la ripartenza "col botto"
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.308 la dinamica è qulla della discesa: fib debole, dax forte, america tirata, ma nonostante ciò risaliremo.
la dinamica è qulla della discesa: fib debole, dax forte, america tirata, ma nonostante ciò risaliremo.
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.309 Grifo104 ha scritto: Auguri !!! Clicca per allargare... praticamente soldi già in tasca guarda i TdS, tutto chiaro come direbbe Il Caro Leader.
Grifo104 ha scritto: Auguri !!! Clicca per allargare... praticamente soldi già in tasca guarda i TdS, tutto chiaro come direbbe Il Caro Leader.
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.310 sta notte è prevista riunione BoJ ? no, perché, altrimenti son kezzii!