Perché vedo i 22300?

La chiusura americana chiama nuovi massimi: hanno rotto la resistenza.
Graficamente è ipotizzabile una forte accelerazione long, soprattutto per gli indici europei (noi ovviamente non facciamo testo); in poche parole, una salita ancora più violenta.
Ovviamente ho scritto giusto per scrivere.

La chiusura americana chiama nuovi massimi: hanno rotto la resistenza.
Graficamente è ipotizzabile una forte accelerazione long, soprattutto per gli indici europei (noi ovviamente non facciamo testo); in poche parole, una salita ancora più violenta.
Ovviamente ho scritto giusto per scrivere.

:no: SP superando il max storico, nella settimana trascorsa, ha impostazione sh. a meno che prox settimana non rompa di nuovo il max e allora tutto cambia.
Azzo ho scritto boh...è domenica mattina son stanco morto dopo aver passato un sabato alla fiera cavalli di Verona. Ma perchè non me ne sto nel letto invece che sparare minchiatozze?.:wall:

:no: SP superando il max storico, nella settimana trascorsa, ha impostazione sh. a meno che prox settimana non rompa di nuovo il max e allora tutto cambia.
Azzo ho scritto boh...è domenica mattina son stanco morto dopo aver passato un sabato alla fiera cavalli di Verona. Ma perchè non me ne sto nel letto invece che sparare minchiatozze?.:wall:

Se posso:
Le tue analisi mattutine introspettive ti fanno a pieno diritto appartenere al club dei buontemponi di questo 3d. :up:
Shortare gli usa è come pensare di fermare un treno in corsa....
... con una mano. Perché non shortare invece l'italia? Solo perché è già scesa? Sappiamo come è andata a finire le altre volte che sono stati imposti divieti di vendita allo scoperto (ma non per tutti, si sa).
Buona domenica a tutti! :)

Se posso:
Le tue analisi mattutine introspettive ti fanno a pieno diritto appartenere al club dei buontemponi di questo 3d. :up:
... con una mano. Perché non shortare invece l'italia? Solo perché è già scesa? Sappiamo come è andata a finire le altre volte che sono stati imposti divieti di vendita allo scoperto (ma non per tutti, si sa).

Ciao Tex, rispondendo ad un post sugli USA non potevo che parlare di loro. Figurati se vanno giù loro dove andremo noi.........
Buona domenica a te :)

Se posso:

Ottima riflessione !!!

Oggi sembra che si siano sparata l'ultima dose, più camomilla che roba buona.

Ora si avvicina la crisi di astinenza, con attacchi epilettici e bava alla bocca compresi.

Si aspetta l'ultimo pusher, che arrivi in fretta....

Oggi sembra che si siano sparata l'ultima dose, più camomilla che roba buona.

Ora si avvicina la crisi di astinenza, con attacchi epilettici e bava alla bocca compresi.

Si aspetta l'ultimo pusher, che arrivi in fretta....
ciao nag , pusher finiti. potrebbe esserci qualche pusher improvvisatore, ma fornirebbe roba tossssssiccciiiisssiimmaaaaaaaaaaaa:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto