Perché vedo i 22300?

siamo un popolo di pecore politicamente.
Fai ben attenzione: quando in italia c'era Michelangelo, Leonardo & C., noi eravamo il paese più sconquassato d'europa, anzi, non eravamo nemmeno un paese, ma nave sanza nocchiere in gran tempesta, | non donna di provincie, ma bordello! , per dirla col poeta.
uso una frase di benigni.

l'italia e' divisa da tutto da nord a sud , ma e' stata la cultura a unire questi popoli ;)

i vikinghi erano vikinghi e si son uniti con vikinghi.

se mischi le razze la razza risultante e' forte a livello cromosomico e capace , perche' pieno di sapere , anche se lui stesso fatica ad apprezzare l'unicita' della cosa.

sulla 7 c'e' bonomi mi ha comprato una macchina per la cecoslovakkia

Bon, io mi vado a vedere un apuntata di Ulisse che non ho potuto vedere.
Vi auguro di cuore una serena notte, medidativa per quelle che sono le cose che veramente hanno valore.
Vi auguro una preghierina: serve a voi.
Vi auguro la serenità che è a portata di mano, basta imbracciare un Rosario e dire un Ave Maria.

cico' pensa a matera. io ricordo le descrizioni di pasolini di quei posti, come la vergonga dell'italia

vedi mo' :-D

crucchi fatevi na sega :-o e rosicate

Bon, io mi vado a vedere un apuntata di Ulisse che non ho potuto vedere.
Vi auguro di cuore una serena notte, medidativa per quelle che sono le cose che veramente hanno valore.
Vi auguro una preghierina: serve a voi.
Vi auguro la serenità che è a portata di mano, basta imbracciare un Rosario e dire un Ave Maria.
addio :-o

se ti viene in mente il long mozzati la mano :-o

cico' pensa a matera. io ricordo le descrizioni di pasolini di quei posti, come la vergonga dell'italia

vedi mo' :-D

crucchi fatevi na sega :-o e rosicate

perché mi induci in tentazione e mi fai peccare???
ma sai cosa gli frega ai tedeschi di Matera?? se vogliono se la comprano! anzi, se non gli ripaghi i debiti che abbiamo con loro (mi pare 250 miliardi), ce la pignorano!!

bonanotte domani devo essere a varese presto a far vedere a un pirla d'iveco na cosa

addio

una scrollatina ci sta' due e' considerata pippa :-o

addio

Users who are viewing this thread

Back
Alto