unlui Cymbius ! 14 Novembre 2014 #1.701 DANY1969 ha scritto: :vicini: Di questo passo potrei anche innamorarmi Clicca per allargare... vedi che e' un lord finokkio
DANY1969 ha scritto: :vicini: Di questo passo potrei anche innamorarmi Clicca per allargare... vedi che e' un lord finokkio
superbaffone Guest 14 Novembre 2014 #1.702 puff Secure Investment sparito nel nulla: truffa da 1 mld per gli investitori del sito di trading
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.703 unlui ha scritto: hai tenuto lo shot? Clicca per allargare... si, ma adesso ho un segnale long orario
unlui ha scritto: hai tenuto lo shot? Clicca per allargare... si, ma adesso ho un segnale long orario
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.704 superbaffone ha scritto: puff Secure Investment sparito nel nulla: truffa da 1 mld per gli investitori del sito di trading Clicca per allargare... io faccio da solo: losso autonomamente
superbaffone ha scritto: puff Secure Investment sparito nel nulla: truffa da 1 mld per gli investitori del sito di trading Clicca per allargare... io faccio da solo: losso autonomamente
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.705 cicoriabagnata ha scritto: si, ma adesso ho un segnale long orario Clicca per allargare... Segnale long su più indici....spero di sbagliarmi
cicoriabagnata ha scritto: si, ma adesso ho un segnale long orario Clicca per allargare... Segnale long su più indici....spero di sbagliarmi
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.706 se non fossi short, entrerei long. non domandatemi perche' non inverta: sono pigrissimo!
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.707 poi io seguo il mio guru e il mio guru diche shott. addio
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2014 #1.709 superbaffone ha scritto: prima o poi dovranno fare uno stornino Clicca per allargare... , noi avremmo anche finito ma i cani devo scricchiolare un pochetto e non credo minimamente che noi non possiamo risentirne
superbaffone ha scritto: prima o poi dovranno fare uno stornino Clicca per allargare... , noi avremmo anche finito ma i cani devo scricchiolare un pochetto e non credo minimamente che noi non possiamo risentirne
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2014 #1.710 cioe' voglio dire noi possiamo pure sfasciarci e loro farsi na sega. ma noi seghe con cani allo sfascio non le ricordo addio
cioe' voglio dire noi possiamo pure sfasciarci e loro farsi na sega. ma noi seghe con cani allo sfascio non le ricordo addio