unlui Cymbius ! 14 Novembre 2014 #1.711 ma i cani anche se non danno parvenza , hanno un problemino. apprezzare il dollaro e alzare i tassi o sminchiare il dollaro e alzare comunque? una cosa e' certa i tassi li devono alzae
ma i cani anche se non danno parvenza , hanno un problemino. apprezzare il dollaro e alzare i tassi o sminchiare il dollaro e alzare comunque? una cosa e' certa i tassi li devono alzae
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.713 unlui ha scritto: Novita'? Clicca per allargare... Sostanzialmente, siamo fottuti. Il problema? l'italia si è inkalabrisita.
unlui ha scritto: Novita'? Clicca per allargare... Sostanzialmente, siamo fottuti. Il problema? l'italia si è inkalabrisita.
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2014 #1.714 cicoriabagnata ha scritto: Sostanzialmente, siamo fottuti. Il problema? l'italia si è inkalabrisita. Clicca per allargare... minchia oh . ho detto shot ma sei pessimista a bestia
cicoriabagnata ha scritto: Sostanzialmente, siamo fottuti. Il problema? l'italia si è inkalabrisita. Clicca per allargare... minchia oh . ho detto shot ma sei pessimista a bestia
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.716 a Milano, 50 anni fa, c'era la mafia, la ndrangheta o c'era gente laboriosa che si dava da fare?
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.717 unlui ha scritto: minchia oh . ho detto shot ma sei pessimista a bestia Clicca per allargare... mi sono rotto del politically correct!! voglio avere il diritto di chiamare le cose col proprio nome!
unlui ha scritto: minchia oh . ho detto shot ma sei pessimista a bestia Clicca per allargare... mi sono rotto del politically correct!! voglio avere il diritto di chiamare le cose col proprio nome!
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2014 #1.718 Artes ha scritto: Clicca per allargare... sera cicoriabagnata ha scritto: a Milano, 50 anni fa, c'era la mafia, la ndrangheta o c'era gente laboriosa che si dava da fare? Clicca per allargare... ufffff , noi siamo quello che c'e' nel mondo , ne piu' ne meno . Solo che amplifichiamo.
Artes ha scritto: Clicca per allargare... sera cicoriabagnata ha scritto: a Milano, 50 anni fa, c'era la mafia, la ndrangheta o c'era gente laboriosa che si dava da fare? Clicca per allargare... ufffff , noi siamo quello che c'e' nel mondo , ne piu' ne meno . Solo che amplifichiamo.
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2014 #1.719 cicoriabagnata ha scritto: mi sono rotto del politically correct!! voglio avere il diritto di chiamare le cose col proprio nome! Clicca per allargare... vabbe' ma ridici sopra , non contano na minchia . il loro destino di quelli e' segnato , si liquiferanno
cicoriabagnata ha scritto: mi sono rotto del politically correct!! voglio avere il diritto di chiamare le cose col proprio nome! Clicca per allargare... vabbe' ma ridici sopra , non contano na minchia . il loro destino di quelli e' segnato , si liquiferanno
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2014 #1.720 a Milano, a Torino, a Ravenna, a firenze, 50 anni fa occupavi un posto per meriti (almeno parziali) o perché eri amico di un amico??
a Milano, a Torino, a Ravenna, a firenze, 50 anni fa occupavi un posto per meriti (almeno parziali) o perché eri amico di un amico??