nagual mondo patafisico 24 Novembre 2014 #1.921 Una doji spaccata. Sul daily la 13 ancora non incrocia al rialzo la 21 e tutte e due sono ancora sotto la 377. L'incrocio rialzista delle medie brevi dovrebbe avvenire domani.... a meno che... Allegati 2014-11-24_191022.png 292,9 KB · Visite: 140
Una doji spaccata. Sul daily la 13 ancora non incrocia al rialzo la 21 e tutte e due sono ancora sotto la 377. L'incrocio rialzista delle medie brevi dovrebbe avvenire domani.... a meno che...
nagual mondo patafisico 24 Novembre 2014 #1.922 I cani come al solito sono in catalessi, fatti strafatti e rifatti. Ma non scendono, come d'uopo. Ps. ho messo il cielo blu alla finestra. Allegati 2014-11-24_191912.png 83,2 KB · Visite: 98
I cani come al solito sono in catalessi, fatti strafatti e rifatti. Ma non scendono, come d'uopo. Ps. ho messo il cielo blu alla finestra.
nagual mondo patafisico 24 Novembre 2014 #1.923 Non scenderanno fintantochè l'anticipatore non perderà violentemente la media verde. Non penso che accadrà. Allegati 2014-11-24_193224.png 87,3 KB · Visite: 102
Non scenderanno fintantochè l'anticipatore non perderà violentemente la media verde. Non penso che accadrà.
nagual mondo patafisico 24 Novembre 2014 #1.924 nagual ha scritto: ... Non penso che accadrà. Clicca per allargare... A meno che... Nico - The End - YouTube
nagual ha scritto: ... Non penso che accadrà. Clicca per allargare... A meno che... Nico - The End - YouTube
DRIVE Massaio di Voghera 24 Novembre 2014 #1.925 nagual ha scritto: Una doji spaccata. Sul daily la 13 ancora non incrocia al rialzo la 21 e tutte e due sono ancora sotto la 377. L'incrocio rialzista delle medie brevi dovrebbe avvenire domani.... a meno che... Clicca per allargare... ma una righetta che va dal 19 maggio al 9 settembre..min-max..no???
nagual ha scritto: Una doji spaccata. Sul daily la 13 ancora non incrocia al rialzo la 21 e tutte e due sono ancora sotto la 377. L'incrocio rialzista delle medie brevi dovrebbe avvenire domani.... a meno che... Clicca per allargare... ma una righetta che va dal 19 maggio al 9 settembre..min-max..no???
nagual mondo patafisico 24 Novembre 2014 #1.927 DRIVE ha scritto: ma una righetta che va dal 19 maggio al 9 settembre..min-max..no??? Clicca per allargare... Ah, ma io ieri sera ero ad un concerto di questo qui mica di umberto tozzi. Phil Minton, The Cutty Wren (remastered) - YouTube
DRIVE ha scritto: ma una righetta che va dal 19 maggio al 9 settembre..min-max..no??? Clicca per allargare... Ah, ma io ieri sera ero ad un concerto di questo qui mica di umberto tozzi. Phil Minton, The Cutty Wren (remastered) - YouTube
unlui Cymbius ! 24 Novembre 2014 #1.928 cicoriabagnata ha scritto: mercato forte. Clicca per allargare... ciao . non e' cambiato nulla cico' , forse attendo le aste di fine mese per farle sottoscrivere a tassi da talebani poi pero' te lo do' al 99%
cicoriabagnata ha scritto: mercato forte. Clicca per allargare... ciao . non e' cambiato nulla cico' , forse attendo le aste di fine mese per farle sottoscrivere a tassi da talebani poi pero' te lo do' al 99%
unlui Cymbius ! 24 Novembre 2014 #1.929 ciccio occhio al pacco non dire gatto se non l'hai nel sacco Bundesbank: ''Grossi ostacoli per Bce nell'acquisto di titoli di Stato'' - Economia - ANSA.it
ciccio occhio al pacco non dire gatto se non l'hai nel sacco Bundesbank: ''Grossi ostacoli per Bce nell'acquisto di titoli di Stato'' - Economia - ANSA.it
cicoriabagnata Forumer storico 24 Novembre 2014 #1.930 unlui ha scritto: ciao . non e' cambiato nulla cico' , forse attendo le aste di fine mese per farle sottoscrivere a tassi da talebani poi pero' te lo do' al 99% Clicca per allargare... weeeeeeee Magister, come stai?
unlui ha scritto: ciao . non e' cambiato nulla cico' , forse attendo le aste di fine mese per farle sottoscrivere a tassi da talebani poi pero' te lo do' al 99% Clicca per allargare... weeeeeeee Magister, come stai?