unlui Cymbius ! 25 Novembre 2014 #1.941 i cani devono solo alzare i tassi per essere realisti , altrimenti si sminchiano
unlui Cymbius ! 25 Novembre 2014 #1.944 allora il decennale italiano sta' al 2.14% il bond decennale la 2.29 % ahahhahahahahahha long si come no
allora il decennale italiano sta' al 2.14% il bond decennale la 2.29 % ahahhahahahahahha long si come no
cicoriabagnata Forumer storico 25 Novembre 2014 #1.948 PILU ha scritto: ma perchè non lo seguite anzichè anticiparlo ? entrare il giorno dopo non lo vieta il dottore .. Clicca per allargare... ....entri il giorno dopo e ti sparano +3% con questo non nego di essere incapace, ma anche che essi sono dei grandissimi cornuti
PILU ha scritto: ma perchè non lo seguite anzichè anticiparlo ? entrare il giorno dopo non lo vieta il dottore .. Clicca per allargare... ....entri il giorno dopo e ti sparano +3% con questo non nego di essere incapace, ma anche che essi sono dei grandissimi cornuti
cicoriabagnata Forumer storico 25 Novembre 2014 #1.949 unlui ha scritto: se non capite na minchia , mica e' colpa mia . eh! Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 25 Novembre 2014 #1.950 zio sconquassato , sono sicuro che pago piu' tasse io che la apple fanculo loro e chi non glielo dice
zio sconquassato , sono sicuro che pago piu' tasse io che la apple fanculo loro e chi non glielo dice