unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2014 #2.352 nagual ha scritto: Vado ad infornare le costine di maiale, la salsiccia e le patate, che è meglio. Clicca per allargare... se vuoi ti posto le tasse dal 15 novembre a ieri dio li maledica , stavolta l'inculo davvero che mi arrestino zio scannato
nagual ha scritto: Vado ad infornare le costine di maiale, la salsiccia e le patate, che è meglio. Clicca per allargare... se vuoi ti posto le tasse dal 15 novembre a ieri dio li maledica , stavolta l'inculo davvero che mi arrestino zio scannato
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2014 #2.353 nagual ha scritto: Dopo le 20:30 questa sera i cani vengono giù duri. Clicca per allargare... ah finalmente resta il cicoria che vede spike up . stai maturando son giorni che se fanno pippe senza orgasmo
nagual ha scritto: Dopo le 20:30 questa sera i cani vengono giù duri. Clicca per allargare... ah finalmente resta il cicoria che vede spike up . stai maturando son giorni che se fanno pippe senza orgasmo
PILU STATE SERENI 4 Dicembre 2014 #2.354 unlui ha scritto: il popolo dei non votanti e' il popolo piu' grande chi vota si stufera' di farlo. quindi o sfasci tutto con violenza o non autorizzando piu' un caxxo di nessuno i tempi son piu' lunghi ma se ne andranno a gambe levate Clicca per allargare... basta uno sciopero fiscale ..ma non abbiamo le palle.. non votarli gli da ancora più potere con 4 gatti comanderanno all'infinito... o si inizia a scendere in piazza o non si cambierà mai niente...
unlui ha scritto: il popolo dei non votanti e' il popolo piu' grande chi vota si stufera' di farlo. quindi o sfasci tutto con violenza o non autorizzando piu' un caxxo di nessuno i tempi son piu' lunghi ma se ne andranno a gambe levate Clicca per allargare... basta uno sciopero fiscale ..ma non abbiamo le palle.. non votarli gli da ancora più potere con 4 gatti comanderanno all'infinito... o si inizia a scendere in piazza o non si cambierà mai niente...
cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2014 #2.355 unlui ha scritto: non voto da parecchio perche' a dispetto di quello che dicono , io non li autorizzo. col caxxo avranno il mio consenso. Clicca per allargare... Dissento completamente: l'astensionismo è un alibi che NON CAMBIA NIENTE!
unlui ha scritto: non voto da parecchio perche' a dispetto di quello che dicono , io non li autorizzo. col caxxo avranno il mio consenso. Clicca per allargare... Dissento completamente: l'astensionismo è un alibi che NON CAMBIA NIENTE!
cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2014 #2.356 unlui ha scritto: ah finalmente resta il cicoria che vede spike up . stai maturando son giorni che se fanno pippe senza orgasmo Clicca per allargare... capite na sega della biska!
unlui ha scritto: ah finalmente resta il cicoria che vede spike up . stai maturando son giorni che se fanno pippe senza orgasmo Clicca per allargare... capite na sega della biska!
nagual mondo patafisico 4 Dicembre 2014 #2.357 unlui ha scritto: ah finalmente resta il cicoria che vede spike up . stai maturando son giorni che se fanno pippe senza orgasmo Clicca per allargare... Ho avuto bisogno di lunga ponderazione.
unlui ha scritto: ah finalmente resta il cicoria che vede spike up . stai maturando son giorni che se fanno pippe senza orgasmo Clicca per allargare... Ho avuto bisogno di lunga ponderazione.
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2014 #2.358 cicoriabagnata ha scritto: Dissento completamente: l'astensionismo è un alibi che NON CAMBIA NIENTE! Clicca per allargare... si ma se gli sparo m'arrestano. se loro decidono che uno deve vivere con 500 euro e' giusto. eh no'
cicoriabagnata ha scritto: Dissento completamente: l'astensionismo è un alibi che NON CAMBIA NIENTE! Clicca per allargare... si ma se gli sparo m'arrestano. se loro decidono che uno deve vivere con 500 euro e' giusto. eh no'