Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se va beh.. che paragoni fai.. uno dava da mangiare alla politica l'altro cercava di fare soldi a sgrass grazie alla politica.. quindi il risultato è chiaro...
mah, io allo sminkiamento non ci credo perché in un sistema di fiat money una bancas centrale, stampando tutto il denaro che vuole, riesce a coprire tutto: mancanza di capitale, debiti ecc.
Invece, per un ritraccio significativo bisogna aspettare la guerra.
mah, io allo sminkiamento non ci credo perché in un sistema di fiat money una bancas centrale, stampando tutto il denaro che vuole, riesce a coprire tutto: mancanza di capitale, debiti ecc.
Invece, per un ritraccio significativo bisogna aspettare la guerra.
mah, guarda, è meglio stare fuori dal mondo: non guardare il tg, notizie ecc., tanto siamo senza speranza. Ma ci rendiamo conto che i bonos spagnoli sono considerati meno pericolosi dei nostri bpt?? questo significherà qualcosa! e, giustamente, aggiungo che sono considerati meno pericolosi, visto le mafie che ci sono in italia a tutti i livelli. E guai ad essere onesti: avete visto il montaggio mediatico sulle multe del pandino di Marino????????