Perché vedo i 22300?

Sorelle e Fratelli,
il Signore ha voluto per me un Natale diverso: grazie Signore.

Allegati

• cartolina_gesumisericordioso.gif
    cartolina_gesumisericordioso.gif
    87,5 KB · Visite: 390
Sono stato abbastanza male, rinchiuso per tutte le feste da altissima febbre.
Della mondanità delle feste non ho sentito nulla: questo è stato il grandissimo dono di Gesù in questo Santo Natale.
La Croce, se ci si stacca dal mondo, è sempre un dono: la mappa che ci guida nel cammino di Gesù.
Io Vi abbraccio tutti.
Non serve fare nomi, si abbracciano i cuori.

Sono stato abbastanza male, rinchiuso per tutte le feste da altissima febbre.
Della mondanità delle feste non ho sentito nulla: questo è stato il grandissimo dono di Gesù in questo Santo Natale.
La Croce, se ci si stacca dal mondo, è sempre un dono: la mappa che ci guida nel cammino di Gesù.
Io Vi abbraccio tutti.
Non serve fare nomi, si abbracciano i cuori.

serene feste a tutti...

a voi tutti una perla di saggezza..

Il messicano

Un giorno un fuoribordo attraccò in un piccolo villaggio messicano sulla costa. Alla guida c’era un turista americano che notò nell’imbarcazione accanto alla sua un pescatore messicano e dell’ottimo pesce nelle sue reti. Il turista si rivolse al pescatore complimentandosi per la qualità del pescato e chiedendogli quanto tempo avesse impiegato per procurarselo.
“Poco tempo” risponde il messicano.
“Ma allora, perché non è rimasto un altro po’ per pescarne di più?” chiese l’americano.
Il messicano spiegò che quel pesce era sufficiente a soddisfare i propri bisogni e quelli della sua famiglia.
L’americano chiese allora cosa facesse nel resto del suo tempo. “Dormo fino a tardi, pesco un po’, gioco con i miei bambini, faccio la siesta con mia moglie. La sera poi esco per incontrare gli amici nel villaggio, bevo qualcosa con loro, suoniamo e cantiamo insieme…insomma ho una vita intensa…”
L’americano lo interruppe “Io ho conseguito un dottorato ad Harvard e posso aiutarla! Dovrebbe iniziare a pescare un po’ più a lungo ogni giorno. Così potrà vendere il pesce in più che ha pescato. Con il guadagno potrà comprare una barca più grande. La barca più grande porterà più soldi e potrà acquistare una seconda barca e poi una terza finché non avrà una flotta di pescherecci. Invece di vendere i suoi pesci alle persone, potrebbe contattare direttamente un’industria alimentare e forse domani potrà aprire un impianto ittico tutto suo. Allora potrà lasciare questo piccolo villaggio e trasferirsi a Città del Messico, a Los Angeles o anche a New York. Da lì dirigerà la sua grande azienda.”
“E quanto tempo ci vorrebbe per fare tutto questo?” chiese il messicano.
“Venti, forse venticinque anni” rispose l’americano.
“E dopo?”
“E dopo? E qui che la cosa si fa interessante!” rispose l’americano ridendo.
“Quando il suo volume d’affari crescerà, inizierà a vendere azioni ed a guadagnare milioni!”
“Milioni? Veramente? E dopo?”
“Dopo potrà andare in pensione, vivere in un piccolo villaggio sulla costa, dormire fino a tardi, pescare un paio di pesci, giocare con i nipoti, fare la siesta con sua moglie e passare le sue serate a bere e a divertirsi con gli amici!”

meditate gente meditate.. :up::bow:

HO fatto il jobs act ma ho escluso gli statali , siamo pero' una squadra :-o

https://www.youtube.com/results?search_query=al+pacino+e'+il+football

a me ha rotto il caxxo :-o . io oggi ho lossato , ho pagato 8420 euri di anticipo iva , ma siamo una squadra :-o

:mmmm: perchè?

perchè li ha esclusi?
perchè se uno statale ha il comune in rosso, non puo' tagliare?
perchè se uno statale ruba non lo licenzia?
perchè lo ha deciso RENZIE che vanno esclusi e non i lavoratori, ovvero lo stato?
perchè RENZIE decide per il popolo, un solo uomo, non scelto dal popolo...in democrazia sceglie il popolo...se sceglie uno non elettro è monarchia...

jobs acts, ma ho decisono IO che gli statali sono esclusi....non serve per loro.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto