DANY1969 Forumer storico 9 Gennaio 2015 #3.151 cicoriabagnata ha scritto: per esempio, pare che Veronica Lario abbia finalmente trovato l'amore Clicca per allargare... Infatti oggi non mi sono gettata dal balcone solo per questo motivo Buona serata a tutti
cicoriabagnata ha scritto: per esempio, pare che Veronica Lario abbia finalmente trovato l'amore Clicca per allargare... Infatti oggi non mi sono gettata dal balcone solo per questo motivo Buona serata a tutti
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2015 #3.152 mototopo ha scritto: bru dai un okkiio da me Clicca per allargare... ciao caro. ho letto tutto e sono giunto a una conclusione. i tedeschi hanno rotto la minchia piu' del ISIS
mototopo ha scritto: bru dai un okkiio da me Clicca per allargare... ciao caro. ho letto tutto e sono giunto a una conclusione. i tedeschi hanno rotto la minchia piu' del ISIS
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2015 #3.153 scusate c'e' l'ebetino sulla 7 oggi non ha scritto manco un asctag ci mancava e' in tv in compenso
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2015 #3.154 DANY1969 ha scritto: Infatti oggi non mi sono gettata dal balcone solo per questo motivo Buona serata a tutti Clicca per allargare... Carissima Dany, che piacere "rivederti"
DANY1969 ha scritto: Infatti oggi non mi sono gettata dal balcone solo per questo motivo Buona serata a tutti Clicca per allargare... Carissima Dany, che piacere "rivederti"
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2015 #3.155 unlui ha scritto: ciao caro. ho letto tutto e sono giunto a una conclusione. i tedeschi hanno rotto la minchia piu' del ISIS Clicca per allargare... i tedeschi hanno fatto semplicemente i loro interessi: fessi gli altri
unlui ha scritto: ciao caro. ho letto tutto e sono giunto a una conclusione. i tedeschi hanno rotto la minchia piu' del ISIS Clicca per allargare... i tedeschi hanno fatto semplicemente i loro interessi: fessi gli altri
cicoriabagnata Forumer storico 9 Gennaio 2015 #3.156 DANY1969 ha scritto: Infatti oggi non mi sono gettata dal balcone solo per questo motivo Buona serata a tutti Clicca per allargare... In certi momenti il gossip è la cosa più intelligente da seguire
DANY1969 ha scritto: Infatti oggi non mi sono gettata dal balcone solo per questo motivo Buona serata a tutti Clicca per allargare... In certi momenti il gossip è la cosa più intelligente da seguire
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2015 #3.157 ue' saremo in prima linea fare il piskining in libia caxxo ne sapete voi
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2015 #3.159 gli italiani iniziano a vedere i risparmi aumentare ma vattene a fangulo va' esco addio
PILU STATE SERENI 9 Gennaio 2015 #3.160 unlui ha scritto: gli italiani iniziano a vedere i risparmi aumentare ma vattene a fangulo va' esco addio Clicca per allargare... sera.. consiglio un attenta informazione su.. una lettura dei quotidiani su: Bce chiederà cuscinetti capitale più alti il sole di oggi illustra per bene la situazione... fosse vero .. adios credito...
unlui ha scritto: gli italiani iniziano a vedere i risparmi aumentare ma vattene a fangulo va' esco addio Clicca per allargare... sera.. consiglio un attenta informazione su.. una lettura dei quotidiani su: Bce chiederà cuscinetti capitale più alti il sole di oggi illustra per bene la situazione... fosse vero .. adios credito...