Perché vedo i 22300?

il messaggio risultava incompleto , quindi ...>

se bce ha stampato sul niente i soldi prestati , creati sul nulla dal nulla ma " ex nihilo "
e bce chiede la restituzione più gli interessi , oppure peggio ancora solo gli interessi in perennità , appurato che c'è truffa circostanziale o volontaria alla fonte , perchè non si mettono nuovi basamenti regolamentari ? Perchè i greci accettano questi ricatti monetari ?
I greci dovrebbero fare così : contattare dei contabili bravi per verificare esattamente i costi di stampa delle banconote ricevute a prestito , considerando che 500 euro di banconota da 1 grammo mediamente ha circa 17 centesimi di euro di costi di produzione ciascuna ossia su 50 miliardi di euro prestati bce ha speso circa 17 milioni di euro di materiale di stampaggio .. su 17 milioni di euro , allo stato attuale legislativo all'8% circa , perchè l'euro è privato e appartiene loro ..bce , anche se immorale per altre motivazioni , si dovrebbero pagare come massimo circa 1.360.000 euro annui sui 50 miliardi ricevuti a prestito che come costi effettivi hanno comportato 17 milioni di euro di costi a bce .. poco meno dello 0,003% annui .. senza contare l'eventuale possibilità di estinzione da parte della grecia dell'intero debito di 17 milioni ... sui 50 miliardoni ricevuti a prestito ..
in sostanza , visto che non si può contabilizzare il valore del denaro in 2 modi differenti contemporaneamente , intrinseco e cartaceo/fiduciario .. l'unica conclusione è che questo sistema monetario è stato fatto per .. autodistruggersi
ed inoltre .. il casinò che fa stampare le fishes in plastica paga l'8% annuo d'interessi allo stampatore delle stesse o in unica soluzione come lavoro svolto ? Poi .. nel gioco del monopoli .. le cartolerie vendono le scatole del gioco all'8% di interessi all'anno sul totale stampato interno sulle banconote ? .. Oppure la scatola intera in unica soluzione ? Ultima .. > Invece di prendere " a prestito " le banconote euro alla bce , le istituzioni italiane perchè non comprano le banconote una tantum " intero pacchetto " invece di pagare come " idioti patentati " l'8% annui ? Quanto costerebbe l'intero pacchetto di banconote in acquisto ?
L'intero ammontare scritturato sopra ? Fanno i tonti sapendo di esserlo ? O prendono per il sedere la comunità di produttori e lavoratori che per guadagnare soldi sputano sangue ? Sarebbe ora di finirla con questo pizzo , questi interessi falsi !

chi ha inventato la truffa del debito pubblico ? eh eh , bella domanda ..
cercando ecco questo >

" http://mtwitalia.freeforumzone.leona.../D9206589.html "

" http://books.google.it/books?id=PB9Y...page&q&f=false "

nel 1300 gli avi politici italiani erano avanti con i furti legislativi .. sempre a farvi riconoscere voi , già 7 secoli fa ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto