unlui Cymbius ! 1 Luglio 2015 #5.361 Nag io voterei volentiri il tuo sondaggio. Ma non capisco tsipras per votare, mi depista Mi dispiace ammettere che la culona ha coerenza in questa fase
Nag io voterei volentiri il tuo sondaggio. Ma non capisco tsipras per votare, mi depista Mi dispiace ammettere che la culona ha coerenza in questa fase
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2015 #5.362 comunque il riazo sara' devastante e non so se e' per il si o per il no!
dvm Forumer storico 1 Luglio 2015 #5.363 unlui ha scritto: comunque il riazo sara' devastante e non so se e' per il si o per il no! Clicca per allargare... Dici? Sperem ma chissà se quest anno i 24500 verranno superati...
unlui ha scritto: comunque il riazo sara' devastante e non so se e' per il si o per il no! Clicca per allargare... Dici? Sperem ma chissà se quest anno i 24500 verranno superati...
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2015 #5.364 caxxo non sapevo che si poteva stare su 2 3d in contemporanea arrivo ai 70000 messaggi velocemente allora
caxxo non sapevo che si poteva stare su 2 3d in contemporanea arrivo ai 70000 messaggi velocemente allora
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2015 #5.365 dvm ha scritto: Dici? Sperem ma chissà se quest anno i 24500 verranno superati... Clicca per allargare... se con tutti i bazzoka non arriviamo a 30000 non parlo piu'
dvm ha scritto: Dici? Sperem ma chissà se quest anno i 24500 verranno superati... Clicca per allargare... se con tutti i bazzoka non arriviamo a 30000 non parlo piu'
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2015 #5.366 dvm ha scritto: Dici? Sperem ma chissà se quest anno i 24500 verranno superati... Clicca per allargare... pero' non dimenticare che sono bit
dvm ha scritto: Dici? Sperem ma chissà se quest anno i 24500 verranno superati... Clicca per allargare... pero' non dimenticare che sono bit
superbaffone Guest 6 Luglio 2015 #5.368 quindi con il referendum la grecia vuole restare in europa alle sue condizioni non a quelle dell'europa, facevano prima ad uscire subito...
quindi con il referendum la grecia vuole restare in europa alle sue condizioni non a quelle dell'europa, facevano prima ad uscire subito...
superbaffone Guest 6 Luglio 2015 #5.369 il governo greco vince il referendum e il ministro delle finanze si dimette, non fa una piega
superbaffone Guest 6 Luglio 2015 #5.370 Non ci sono presupposti per nuove trattative su altri programmi di aiuto. Discuteremo solo di aiuti umanitari bye bye
Non ci sono presupposti per nuove trattative su altri programmi di aiuto. Discuteremo solo di aiuti umanitari bye bye