unlui Cymbius ! 6 Luglio 2015 #5.381 BARONE ha scritto: Così torna Olly dubito Nagual... Clicca per allargare... quel frocione ora lo chiamo
BARONE ha scritto: Così torna Olly dubito Nagual... Clicca per allargare... quel frocione ora lo chiamo
unlui Cymbius ! 6 Luglio 2015 #5.382 racazzi comunque scordatevi che lo zio tom lasci la grecia in mano ignota . tireranno fuori il coniglio dal cilindro ma una soluzione la trovano
racazzi comunque scordatevi che lo zio tom lasci la grecia in mano ignota . tireranno fuori il coniglio dal cilindro ma una soluzione la trovano
PILU STATE SERENI 6 Luglio 2015 #5.383 unlui ha scritto: praticamente , londra ha perso na sega , francia poco poco , cermania una scureggia , cani che chiudono verdi perdiamo noi e' basta? Clicca per allargare... noi facciamo le riforme..quindi mica possiamo seguire gli altri ... Noi siamo superiori..
unlui ha scritto: praticamente , londra ha perso na sega , francia poco poco , cermania una scureggia , cani che chiudono verdi perdiamo noi e' basta? Clicca per allargare... noi facciamo le riforme..quindi mica possiamo seguire gli altri ... Noi siamo superiori..
unlui Cymbius ! 6 Luglio 2015 #5.384 PILU ha scritto: noi facciamo le riforme..quindi mica possiamo seguire gli altri ... Noi siamo superiori.. Clicca per allargare... difatti ma non potresti incularti il renzi ad agosto anziche' andartene in ferie
PILU ha scritto: noi facciamo le riforme..quindi mica possiamo seguire gli altri ... Noi siamo superiori.. Clicca per allargare... difatti ma non potresti incularti il renzi ad agosto anziche' andartene in ferie
unlui Cymbius ! 6 Luglio 2015 #5.385 PILU ha scritto: noi facciamo le riforme..quindi mica possiamo seguire gli altri ... Noi siamo superiori.. Clicca per allargare... hai sentito la storia dei 100 milioni per riaprire l'unita? zio vigliacco se voto pd che mi caschi la minchia
PILU ha scritto: noi facciamo le riforme..quindi mica possiamo seguire gli altri ... Noi siamo superiori.. Clicca per allargare... hai sentito la storia dei 100 milioni per riaprire l'unita? zio vigliacco se voto pd che mi caschi la minchia
PILU STATE SERENI 6 Luglio 2015 #5.386 unlui ha scritto: difatti ma non potresti incularti il renzi ad agosto anziche' andartene in ferie Clicca per allargare... quello è roba per senatori..io posso fare una ela...sai noi banchieri con le ela andiamo d'accordissimo
unlui ha scritto: difatti ma non potresti incularti il renzi ad agosto anziche' andartene in ferie Clicca per allargare... quello è roba per senatori..io posso fare una ela...sai noi banchieri con le ela andiamo d'accordissimo
mototopo Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.387 bru,ocio che nn ti rimbalzi nel kulose no fai come zio silviovisto le dichiarazioni di iris bernardi sul bunga bunga Ultima modifica: 6 Luglio 2015
bru,ocio che nn ti rimbalzi nel kulose no fai come zio silviovisto le dichiarazioni di iris bernardi sul bunga bunga
PILU STATE SERENI 6 Luglio 2015 #5.388 unlui ha scritto: hai sentito la storia dei 100 milioni per riaprire l'unita? zio vigliacco se voto pd che mi caschi la minchia Clicca per allargare... 100 per aprire poi lo vogliamo mandare avanti o no? Ottimismo..tanto alla fine la colpa è di Grillo anzi no di Pizzarotti
unlui ha scritto: hai sentito la storia dei 100 milioni per riaprire l'unita? zio vigliacco se voto pd che mi caschi la minchia Clicca per allargare... 100 per aprire poi lo vogliamo mandare avanti o no? Ottimismo..tanto alla fine la colpa è di Grillo anzi no di Pizzarotti
unlui Cymbius ! 6 Luglio 2015 #5.389 mototopo ha scritto: bru,ocio che nn ti rimbalzi nel kulose no fai come zio silviovisto le dichiarazioni di iris bernardi sul bunga bunga Clicca per allargare... il titolo del tuo 3d e' perfetto . e' una baldoria unica
mototopo ha scritto: bru,ocio che nn ti rimbalzi nel kulose no fai come zio silviovisto le dichiarazioni di iris bernardi sul bunga bunga Clicca per allargare... il titolo del tuo 3d e' perfetto . e' una baldoria unica
unlui Cymbius ! 6 Luglio 2015 #5.390 PILU ha scritto: 100 per aprire poi lo vogliamo mandare avanti o no? Ottimismo..tanto alla fine la colpa è di Grillo anzi no di Pizzarotti Clicca per allargare... no il punto e' che il tribunale ha mandato 3 ingiunzioni di pagamanto al ministero del consiglio quindi paghiamo Noi E' tutto tace e' una notizia che devi scovarla per capire che sta' succedendo
PILU ha scritto: 100 per aprire poi lo vogliamo mandare avanti o no? Ottimismo..tanto alla fine la colpa è di Grillo anzi no di Pizzarotti Clicca per allargare... no il punto e' che il tribunale ha mandato 3 ingiunzioni di pagamanto al ministero del consiglio quindi paghiamo Noi E' tutto tace e' una notizia che devi scovarla per capire che sta' succedendo