nagual mondo patafisico 14 Luglio 2015 #5.661 samir ha scritto: mi sento Freccero va notte, domani è un altro giorno Clicca per allargare... Buonanotte. Patafisica - Nonciclopedia
samir ha scritto: mi sento Freccero va notte, domani è un altro giorno Clicca per allargare... Buonanotte. Patafisica - Nonciclopedia
vanb Forumer attivo 15 Luglio 2015 #5.662 nagual ha scritto: Questo è in thread dadaista, patafisico, profondo nella sua superficialità. Non lo abbandonate. Ma a proposito il Senator Cicoria che fine ha fatto? Se ne è andato in ferie? Clicca per allargare... Anche tu vedi short? Ma treno è long fino a 37000 che ne pensi?
nagual ha scritto: Questo è in thread dadaista, patafisico, profondo nella sua superficialità. Non lo abbandonate. Ma a proposito il Senator Cicoria che fine ha fatto? Se ne è andato in ferie? Clicca per allargare... Anche tu vedi short? Ma treno è long fino a 37000 che ne pensi?
vanb Forumer attivo 15 Luglio 2015 #5.663 vanb ha scritto: Anche tu vedi short? Ma treno è long fino a 37000 che ne pensi? Clicca per allargare... Nagual e allora mi rispondi? Grazie
vanb ha scritto: Anche tu vedi short? Ma treno è long fino a 37000 che ne pensi? Clicca per allargare... Nagual e allora mi rispondi? Grazie
vanb Forumer attivo 15 Luglio 2015 #5.665 unlui ha scritto: fossi long avrei due mani sui cogliolly Clicca per allargare... Pensare che eri long a bestia. ..perché hai cambiato idea ?
unlui ha scritto: fossi long avrei due mani sui cogliolly Clicca per allargare... Pensare che eri long a bestia. ..perché hai cambiato idea ?
unlui Cymbius ! 15 Luglio 2015 #5.666 vanb ha scritto: Pensare che eri long a bestia. ..perché hai cambiato idea ? Clicca per allargare... riotrnero' non ora. ora occhio
vanb ha scritto: Pensare che eri long a bestia. ..perché hai cambiato idea ? Clicca per allargare... riotrnero' non ora. ora occhio
vanb Forumer attivo 15 Luglio 2015 #5.668 unlui ha scritto: non escludo che ci rimangiamo tutto prima della chiusura Clicca per allargare... Grande. ..quindi cannelloni in arrivo?
unlui ha scritto: non escludo che ci rimangiamo tutto prima della chiusura Clicca per allargare... Grande. ..quindi cannelloni in arrivo?
cicoriabagnata Forumer storico 15 Luglio 2015 #5.669 Cia carissimo Unlui, carissimi tutti. Mercati: ancora long. Grecia: il meglio deve ancora venire! Ultima modifica: 15 Luglio 2015
cicoriabagnata Forumer storico 15 Luglio 2015 #5.670 Torno prossima settimana. Ripeto: la tachicardia deve ancora venire!