vanb Forumer attivo 15 Luglio 2015 #5.671 cicoriabagnata ha scritto: Torno prossima settimana. Ripeto: la tachicardia deve ancora venire! Clicca per allargare... ma meglio stare long o short?
cicoriabagnata ha scritto: Torno prossima settimana. Ripeto: la tachicardia deve ancora venire! Clicca per allargare... ma meglio stare long o short?
unlui Cymbius ! 15 Luglio 2015 #5.673 adesso vediamo se alla chiusura si inabissamo pesantemente ad atene gli animi sono inquietissimi
nagual mondo patafisico 15 Luglio 2015 #5.674 unlui ha scritto: bene , con calma questo' shot adda pagare Clicca per allargare... Se vuoi stare sul mercato non tifare. Io ora non ci sto. Mettermi long con questi presupposti per la prima volta per me è un insostenibile peso morale. Mai come oggi da oltre vent'anni in qua che li frequento. Mai come oggi mi manca il pelo sullo stomaco. Quindi ne sto fuori.
unlui ha scritto: bene , con calma questo' shot adda pagare Clicca per allargare... Se vuoi stare sul mercato non tifare. Io ora non ci sto. Mettermi long con questi presupposti per la prima volta per me è un insostenibile peso morale. Mai come oggi da oltre vent'anni in qua che li frequento. Mai come oggi mi manca il pelo sullo stomaco. Quindi ne sto fuori.
nagual mondo patafisico 15 Luglio 2015 #5.675 Finchè il potere finanziario potevo considerarlo un nemico potevo combatterlo anche parassitandolo o almeno trovare in questo un alibi. Ora che mi sembra che sia l'Assoluto posso soltanto maledirlo. Ora è una questione meta conflittuale, ultraterrena. Devo cercare di salvarmi l'anima.
Finchè il potere finanziario potevo considerarlo un nemico potevo combatterlo anche parassitandolo o almeno trovare in questo un alibi. Ora che mi sembra che sia l'Assoluto posso soltanto maledirlo. Ora è una questione meta conflittuale, ultraterrena. Devo cercare di salvarmi l'anima.
vanb Forumer attivo 15 Luglio 2015 #5.679 nagual ha scritto: Niente più rimane. O rivoluzione o morte. Clicca per allargare... Ma perché potresti spiegare meglio? Grazie
nagual ha scritto: Niente più rimane. O rivoluzione o morte. Clicca per allargare... Ma perché potresti spiegare meglio? Grazie