Perché vedo i 22300?

Rekkia stai organizzando?
Non ti perdere che stasera c'è sorpresa..:D
scusa. ieri abbiamo parlato.

stanotte non ho dormito una fava , sono partito alle 9,30 per bologna sono arrivato alle 12,30 sono andato a mangiare sono andato in azienda sono uscito alle 16,45, mi son fermato a parma a indocciarmi perche' vedevo doppio, sono arrivato alle 20,30 , ora devo andare in centrale a 60 gradi.

che minghia vuoi che pensi ?:wall:

te pensa che fino al 68 69 la b italia comperava i titoli del debito alla pari, nascono le br , la b italia smette di comperare i titoli del debito alla pari e vuole gli interessi,,, partono la bombe alla banca naz agricoltura ,vedi stragi, che erano le unicahe banche aut dal ministero a stampare le 500 lire alate serie aretusa,prive di debito

scusa. ieri abbiamo parlato.

stanotte non ho dormito una fava , sono partito alle 9,30 per bologna sono arrivato alle 12,30 sono andato a mangiare sono andato in azienda sono uscito alle 16,45, mi son fermato a parma a indocciarmi perche' vedevo doppio, sono arrivato alle 20,30 , ora devo andare in centrale a 60 gradi.

che minghia vuoi che pensi ?:wall:

E tu solo una cosa alla volta fai ?

vengono fatti fuori baffi e sarcinelli allla b italia con finto processo ,poi assolti e fu nominato ciampi .....................disastro ,globale con la letterina del 1982,,,, divorzio ministero b italia...1992 firmano mastricht manimpulite....... britania........ prodi........grisu e svendita italia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,me coioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto