samir Forumer storico 23 Luglio 2015 #5.921 mototopo ha scritto: da samir. a sesso..... allungherei la strada di 10 km,mi deve pagare la trasferta,minimo Clicca per allargare... sto a 700 metri da te (credo) la' ci nacqui e vissi sino alla minigonna ciao ragazzi passo ogni tanto per salutarbvi eh
mototopo ha scritto: da samir. a sesso..... allungherei la strada di 10 km,mi deve pagare la trasferta,minimo Clicca per allargare... sto a 700 metri da te (credo) la' ci nacqui e vissi sino alla minigonna ciao ragazzi passo ogni tanto per salutarbvi eh
nagual mondo patafisico 23 Luglio 2015 #5.922 Ma se uno non nasce a sesso come qazzo nasce? In provetta?
nagual mondo patafisico 23 Luglio 2015 #5.923 Ora ho capito perchè non scendevano in after, avevano in serbo il cannellone dopo la chiusura, guarda il nasdaq. Ora il fitusu è l'indice guida, inutile del tutto stare a guardare che fanno i cani. I giochi grossi li fanno sul fitusu.
Ora ho capito perchè non scendevano in after, avevano in serbo il cannellone dopo la chiusura, guarda il nasdaq. Ora il fitusu è l'indice guida, inutile del tutto stare a guardare che fanno i cani. I giochi grossi li fanno sul fitusu.
PILU STATE SERENI 24 Luglio 2015 #5.926 superbaffone ha scritto: Ci siamo divertiti Clicca per allargare... bella serata .. e non finisce aquiii
superbaffone ha scritto: Ci siamo divertiti Clicca per allargare... bella serata .. e non finisce aquiii
cicoriabagnata Forumer storico 24 Luglio 2015 #5.927 superbaffone ha scritto: Ci siamo divertiti Clicca per allargare... PILU ha scritto: unluo sto con il baffone..vuole andare a maschi..che fo ? Clicca per allargare... Pervertiti
superbaffone ha scritto: Ci siamo divertiti Clicca per allargare... PILU ha scritto: unluo sto con il baffone..vuole andare a maschi..che fo ? Clicca per allargare... Pervertiti
cicoriabagnata Forumer storico 24 Luglio 2015 #5.928 Mercati: risparmio l'analisi e vi dico solo che sono sciott. e ho detto tutto.
PILU STATE SERENI 24 Luglio 2015 #5.929 cicoriabagnata ha scritto: Pervertiti Clicca per allargare... Gelosa...non hai idea cosa ha combinato unlui... Troppo gelosa..
cicoriabagnata ha scritto: Pervertiti Clicca per allargare... Gelosa...non hai idea cosa ha combinato unlui... Troppo gelosa..