mototopo Forumer storico 24 Luglio 2015 #5.941 zio leder, vuoi vedere che conosco samir? 700 metri da meio sono gnocco,lei pure...mah--------,v.le um.......rto primo
zio leder, vuoi vedere che conosco samir? 700 metri da meio sono gnocco,lei pure...mah--------,v.le um.......rto primo
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2015 #5.942 Ma sta qazzo di tobin tax quando la tolgono? Almeno che la spostassero sui trade delle macchinette. Così com'è ha ammazzato l'after hours.
Ma sta qazzo di tobin tax quando la tolgono? Almeno che la spostassero sui trade delle macchinette. Così com'è ha ammazzato l'after hours.
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2015 #5.943 State pronti a girarvi sul crudo e tutto quello che lo accompagna.
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2015 #5.945 profumo presenta le dimissioni questo e' un grande ora si fara' dare un 20 30 milioni di bonos :-d
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2015 #5.946 unlui ha scritto: profumo presenta le dimissioni ... Clicca per allargare... Forse era troppo sudato e il nome non era più adeguato. Con quest'afa non bastano tini di deodorante.
unlui ha scritto: profumo presenta le dimissioni ... Clicca per allargare... Forse era troppo sudato e il nome non era più adeguato. Con quest'afa non bastano tini di deodorante.
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2015 #5.947 unlui ha scritto: si scende Clicca per allargare... Qazzo! Pure forte. Ho lasciato over solo due piccoli shortini, il grosso che era su Eni l'ho flattato poco fa.
unlui ha scritto: si scende Clicca per allargare... Qazzo! Pure forte. Ho lasciato over solo due piccoli shortini, il grosso che era su Eni l'ho flattato poco fa.
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2015 #5.948 nagual ha scritto: Qazzo! Pure forte. Ho lasciato over solo due piccoli shortini, il grosso che era su Eni l'ho flattato poco fa. Clicca per allargare... e vedrai da lunedi che il cicoria si mette long
nagual ha scritto: Qazzo! Pure forte. Ho lasciato over solo due piccoli shortini, il grosso che era su Eni l'ho flattato poco fa. Clicca per allargare... e vedrai da lunedi che il cicoria si mette long
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2015 #5.949 unlui ha scritto: e vedrai da lunedi che il cicoria si mette long Clicca per allargare... Pure io forse, magari da mercoledì. Vedrò... Se no aspetto i 22300.
unlui ha scritto: e vedrai da lunedi che il cicoria si mette long Clicca per allargare... Pure io forse, magari da mercoledì. Vedrò... Se no aspetto i 22300.
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2015 #5.950 nagual ha scritto: Pure io forse, magari da mercoledì. Vedrò... Se no aspetto i 22300. Clicca per allargare... io chiudo giovedi !
nagual ha scritto: Pure io forse, magari da mercoledì. Vedrò... Se no aspetto i 22300. Clicca per allargare... io chiudo giovedi !