nagual mondo patafisico 27 Luglio 2015 #5.981 J.SPARWASSER ha scritto: Clicca per allargare... Se quoti dovresti anche dar conto a cosa rispondevo. Completo è così: Allegati 2015-07-27_201959.png 19,6 KB · Visite: 110
J.SPARWASSER ha scritto: Clicca per allargare... Se quoti dovresti anche dar conto a cosa rispondevo. Completo è così:
nagual mondo patafisico 27 Luglio 2015 #5.982 Al 99,99% domani dovrò stoppare o difendermi su Eni. Siccome Eni mi sta tremedamente sul qazzo, probabile che la stoppo.
Al 99,99% domani dovrò stoppare o difendermi su Eni. Siccome Eni mi sta tremedamente sul qazzo, probabile che la stoppo.
J.SPARWASSER Adonai 27 Luglio 2015 #5.985 nagual ha scritto: Se quoti dovresti anche dar conto a cosa rispondevo. Completo è così: Clicca per allargare... Mah la tranvata che ho preso mi deve aver rimbecillito Porta pazienza ma non riesco a seguirti o perlomeno a cogliere la differenza Comunque è ok lo stesso . Grazie ciao
nagual ha scritto: Se quoti dovresti anche dar conto a cosa rispondevo. Completo è così: Clicca per allargare... Mah la tranvata che ho preso mi deve aver rimbecillito Porta pazienza ma non riesco a seguirti o perlomeno a cogliere la differenza Comunque è ok lo stesso . Grazie ciao
superbaffone Guest 27 Luglio 2015 #5.986 unlui ha scritto: ora con calma vediamo dove rimettersi long Clicca per allargare... ma quanto dei guru
unlui ha scritto: ora con calma vediamo dove rimettersi long Clicca per allargare... ma quanto dei guru
unlui Cymbius ! 27 Luglio 2015 #5.987 superbaffone ha scritto: ma quanto dei guru Clicca per allargare... Taci sto' guardando la simulazione inps per andare in pensione. mi da il 8 agosto 2033 questi han deciso di non dare piu' una minchia a nessuno
superbaffone ha scritto: ma quanto dei guru Clicca per allargare... Taci sto' guardando la simulazione inps per andare in pensione. mi da il 8 agosto 2033 questi han deciso di non dare piu' una minchia a nessuno
nagual mondo patafisico 27 Luglio 2015 #5.989 unlui ha scritto: beato nag che gli mancano solo 2 3 anni Clicca per allargare... fanqulo.
unlui Cymbius ! 27 Luglio 2015 #5.990 dal 1988 al 2033 sono 45 anni di contributi zio cane schifoso maiale e porco. il maggior loss della mia vita aver dato i soldi a sti cornuti
dal 1988 al 2033 sono 45 anni di contributi zio cane schifoso maiale e porco. il maggior loss della mia vita aver dato i soldi a sti cornuti