unlui Cymbius ! 27 Luglio 2015 #5.992 nagual ha scritto: Io ne ho solo 10. Clicca per allargare... caxxo 2033 che e' sta' presa per il cuslo?
nagual ha scritto: Io ne ho solo 10. Clicca per allargare... caxxo 2033 che e' sta' presa per il cuslo?
nagual mondo patafisico 27 Luglio 2015 #5.993 unlui ha scritto: caxxo 2033 che e' sta' presa per il cuslo? Clicca per allargare... Se continua così con le ginocchia incomincio a pensare alla pensione d'invalidità.
unlui ha scritto: caxxo 2033 che e' sta' presa per il cuslo? Clicca per allargare... Se continua così con le ginocchia incomincio a pensare alla pensione d'invalidità.
unlui Cymbius ! 27 Luglio 2015 #5.994 nagual ha scritto: Se continua così con le ginocchia incomincio a pensare alla pensione d'invalidità. Clicca per allargare... questi son scemi nag. zio cane pago doppio di inps
nagual ha scritto: Se continua così con le ginocchia incomincio a pensare alla pensione d'invalidità. Clicca per allargare... questi son scemi nag. zio cane pago doppio di inps
nagual mondo patafisico 27 Luglio 2015 #5.995 unlui ha scritto: questi son scemi nag. zio cane pago doppio di inps Clicca per allargare... Di che ti lamenti? Stai semplicemente cedendo sovranità...
unlui ha scritto: questi son scemi nag. zio cane pago doppio di inps Clicca per allargare... Di che ti lamenti? Stai semplicemente cedendo sovranità...
superbaffone Guest 27 Luglio 2015 #5.996 unlui ha scritto: Taci sto' guardando la simulazione inps per andare in pensione. mi da il 8 agosto 2033 questi han deciso di non dare piu' una minchia a nessuno Clicca per allargare... ti facevo più anziano
unlui ha scritto: Taci sto' guardando la simulazione inps per andare in pensione. mi da il 8 agosto 2033 questi han deciso di non dare piu' una minchia a nessuno Clicca per allargare... ti facevo più anziano
unlui Cymbius ! 27 Luglio 2015 #5.997 superbaffone ha scritto: ti facevo più anziano Clicca per allargare... Te che minchia sei un pensionato bABY? ti hanno visto la prostata e via pensione
superbaffone ha scritto: ti facevo più anziano Clicca per allargare... Te che minchia sei un pensionato bABY? ti hanno visto la prostata e via pensione
unlui Cymbius ! 27 Luglio 2015 #5.998 nagual ha scritto: Di che ti lamenti? Stai semplicemente cedendo sovranità... Clicca per allargare... il paradosso sai qual'e' ? che se smetto di lavorare ora mi trattengono solo 400 euri mensili lordi quai quasi faccio piu' un caxxo
nagual ha scritto: Di che ti lamenti? Stai semplicemente cedendo sovranità... Clicca per allargare... il paradosso sai qual'e' ? che se smetto di lavorare ora mi trattengono solo 400 euri mensili lordi quai quasi faccio piu' un caxxo
unlui Cymbius ! 27 Luglio 2015 #5.999 non ci son caxxi se vogliono mantenere il sistema devo inflazionare a bestia tutto. confermato il long senza esitazioni , vediamo dove entrare
non ci son caxxi se vogliono mantenere il sistema devo inflazionare a bestia tutto. confermato il long senza esitazioni , vediamo dove entrare
samir Forumer storico 27 Luglio 2015 #6.000 unlui ha scritto: non ci son caxxi se vogliono mantenere il sistema devo inflazionare a bestia tutto. confermato il long senza esitazioni , vediamo dove entrare Clicca per allargare... situazione ancora fumosa questa settimana, domattina avrei ancora discesa poi possibili 2 gg di rimbalzucci ma possibile un ulteriore minimo entro il 10. in particolare il 3 molta cautela e stop stretti -
unlui ha scritto: non ci son caxxi se vogliono mantenere il sistema devo inflazionare a bestia tutto. confermato il long senza esitazioni , vediamo dove entrare Clicca per allargare... situazione ancora fumosa questa settimana, domattina avrei ancora discesa poi possibili 2 gg di rimbalzucci ma possibile un ulteriore minimo entro il 10. in particolare il 3 molta cautela e stop stretti -