superbaffone Guest 25 Settembre 2015 #6.941 i soliti americani tengono su fino alla chiusura in europa e poi zac
cicoriabagnata Forumer storico 25 Settembre 2015 #6.942 La discesa, sul giornaliera, non è finita. imho
cicoriabagnata Forumer storico 25 Settembre 2015 #6.943 Al momento hanno fallito l'attacco alla fortezza: 1957. Addio, fate buon fine settimane e domani trovate 5 minuti per meditare Gesù Eucaristico.
Al momento hanno fallito l'attacco alla fortezza: 1957. Addio, fate buon fine settimane e domani trovate 5 minuti per meditare Gesù Eucaristico.
|Marco| Trader Vegano 25 Settembre 2015 #6.945 cicoriabagnata ha scritto: Al momento hanno fallito l'attacco alla fortezza: 1957. Addio, fate buon fine settimane e domani trovate 5 minuti per meditare Gesù Eucaristico. Clicca per allargare... io domani medito sul nostro maestro
cicoriabagnata ha scritto: Al momento hanno fallito l'attacco alla fortezza: 1957. Addio, fate buon fine settimane e domani trovate 5 minuti per meditare Gesù Eucaristico. Clicca per allargare... io domani medito sul nostro maestro
cicoriabagnata Forumer storico 27 Settembre 2015 #6.946 Addio, Pietro. Allegati ingrao-565x265.png 253,4 KB · Visite: 381
superbaffone Guest 28 Settembre 2015 #6.947 superbaffone ha scritto: laterale qualche giorno e poi nuovo minimo prima di ripartire su sp500, ma anche no Clicca per allargare... quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno cit. Allegati Cattura.JPG 55,5 KB · Visite: 283
superbaffone ha scritto: laterale qualche giorno e poi nuovo minimo prima di ripartire su sp500, ma anche no Clicca per allargare... quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno cit.
|Marco| Trader Vegano 28 Settembre 2015 #6.950 superbaffone ha scritto: quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno cit. Clicca per allargare... mica sei il maestro tu
superbaffone ha scritto: quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno cit. Clicca per allargare... mica sei il maestro tu