superbaffone Guest 28 Settembre 2015 #6.951 |Marco| ha scritto: mica sei il maestro tu Clicca per allargare... molto, molto di più
|Marco| Trader Vegano 28 Settembre 2015 #6.952 superbaffone ha scritto: molto, molto di più Clicca per allargare... hai ragione anche tu
unlui Cymbius ! 28 Settembre 2015 #6.953 i cani potrebbero chiudere quasi verdi, se non verdi , si sappia!
superbaffone Guest 29 Settembre 2015 #6.954 unlui ha scritto: i cani potrebbero chiudere quasi verdi, se non verdi , si sappia! Clicca per allargare... sei il numero 1
unlui ha scritto: i cani potrebbero chiudere quasi verdi, se non verdi , si sappia! Clicca per allargare... sei il numero 1
|Marco| Trader Vegano 29 Settembre 2015 #6.955 superbaffone ha scritto: sei il numero 1 Clicca per allargare... il n 1 è un altro lui al massimo è il 2
superbaffone ha scritto: sei il numero 1 Clicca per allargare... il n 1 è un altro lui al massimo è il 2
cicoriabagnata Forumer storico 29 Settembre 2015 #6.956 superbaffone ha scritto: sei il numero 1 Clicca per allargare... Mai contraddire l'unico, irripetibile e senza precedenti, vero, Numero 1!
superbaffone ha scritto: sei il numero 1 Clicca per allargare... Mai contraddire l'unico, irripetibile e senza precedenti, vero, Numero 1!
cicoriabagnata Forumer storico 29 Settembre 2015 #6.957 Sul medio (sul settimanale, per intenderci) difficilmente l'ho visto sbagliare.
ninjaxx amico del maestro... 29 Settembre 2015 #6.958 cicoriabagnata ha scritto: Sul medio (sul settimanale, per intenderci) difficilmente l'ho visto sbagliare. Clicca per allargare... sua moerr a letto difficilmente lo ha visto sbagliare...
cicoriabagnata ha scritto: Sul medio (sul settimanale, per intenderci) difficilmente l'ho visto sbagliare. Clicca per allargare... sua moerr a letto difficilmente lo ha visto sbagliare...
cicoriabagnata Forumer storico 29 Settembre 2015 #6.959 Non fa ridere, Ninja. Ultima modifica: 29 Settembre 2015