cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2015 #7.091 superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... Buongiorno Lei come la vede? Sospetto che la veda ritracciante, se La conosco bene
superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... Buongiorno Lei come la vede? Sospetto che la veda ritracciante, se La conosco bene
cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2015 #7.092 cicoriabagnata ha scritto: Buongiorno Lei come la vede? Sospetto che la veda ritracciante, se La conosco bene Clicca per allargare... Ma se la vede ritracciante, la vede come me e, assiomato che uno dei due deve necessariamente aver torto, diventa possibile che da qui salgano
cicoriabagnata ha scritto: Buongiorno Lei come la vede? Sospetto che la veda ritracciante, se La conosco bene Clicca per allargare... Ma se la vede ritracciante, la vede come me e, assiomato che uno dei due deve necessariamente aver torto, diventa possibile che da qui salgano
cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2015 #7.093 Sull'orario mi confermano che è probabile il rtraccio. sotto 9850 di future dax otttimo segnale.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2015 #7.094 anche volumi sono da distribuzione oraria. A dopo. addio
cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2015 #7.095 cicoriabagnata ha scritto: Sull'orario mi confermano che è probabile il rtraccio. sotto 9850 di future dax otttimo segnale. Clicca per allargare... ...le voci di dentro
cicoriabagnata ha scritto: Sull'orario mi confermano che è probabile il rtraccio. sotto 9850 di future dax otttimo segnale. Clicca per allargare... ...le voci di dentro
nagual mondo patafisico 6 Ottobre 2015 #7.096 cicoriabagnata ha scritto: Sull'orario mi confermano che è probabile il rtraccio. sotto 9850 di future dax otttimo segnale. Clicca per allargare... Ma segue il Dax? Ormai i crucchi sono derelitti, gli conviene stare zitti e muti e quindi non c'è niente da ascoltare da quella voce.
cicoriabagnata ha scritto: Sull'orario mi confermano che è probabile il rtraccio. sotto 9850 di future dax otttimo segnale. Clicca per allargare... Ma segue il Dax? Ormai i crucchi sono derelitti, gli conviene stare zitti e muti e quindi non c'è niente da ascoltare da quella voce.
superbaffone Guest 6 Ottobre 2015 #7.097 cicoriabagnata ha scritto: Buongiorno Lei come la vede? Sospetto che la veda ritracciante, se La conosco bene Clicca per allargare... caro cicò in questo periodo navigo a vista, diciamo che sono in alto mare
cicoriabagnata ha scritto: Buongiorno Lei come la vede? Sospetto che la veda ritracciante, se La conosco bene Clicca per allargare... caro cicò in questo periodo navigo a vista, diciamo che sono in alto mare
nagual mondo patafisico 6 Ottobre 2015 #7.098 Già qui potrebbero strappazzare i corti in maniera cruenta. Allegati 2015-10-06_191246.png 65,9 KB · Visite: 200
cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2015 #7.099 superbaffone ha scritto: caro cicò in questo periodo navigo a vista, diciamo che sono in alto mare Clicca per allargare... questa al mio amico BaFFO: https://www.youtube.com/watch?v=s1pQi4LDBbY
superbaffone ha scritto: caro cicò in questo periodo navigo a vista, diciamo che sono in alto mare Clicca per allargare... questa al mio amico BaFFO: https://www.youtube.com/watch?v=s1pQi4LDBbY
cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2015 #7.100 e questo per il mio amico Nag: https://www.youtube.com/watch?v=kCqI8RCuzOs