Perché vedo i 22300?

Sera'

A 1943 i cani ci arrivano, occhio al crudo che parte.

Anche se di venerdi ci starebbe meglio il pesce.

Mah.

Sentirsi comunisti e dare dritte in un forum di traders questa sera mi sembra un po' come dare caviale ai porci.

Era venerdì alle 18,49, il crudo aveva appena fatto un doppio minimo a cavallo dei 44$. In divergenza sui time frame minori.

Ora sta a 48,68 e neanche un cenno. :(

Allegati

• 2015-10-06_215205.png
    2015-10-06_215205.png
    71,8 KB · Visite: 177
Ma sei short su Eni?

Su Eni ci ho fatto quasi 800€ da venerd' ad oggi, più del 100% del capitale impiegato.

Mi aveva fattio inqazzare perchè ne avevo comprate un po' prima dello stacco della ricca cedola e avrei potuto chiuderle in pari il lunedì dopo lo stacco. Invece, per distrazione le ho tenute e mi era costato 400$.

Mi sono rifatto, questa sera ho chiuso le ultime 350 a 15,18. Se ne vale la pena in intraday cercherò di arrivare ai 15,65.

Ora, se continua, ho Saipem nel mirino. Obiettivo minimo la chiusura del gap a 9,20, se non ricordo male. Comunque sopra 8,23 dalle parti di 9,50 non dovrebbe fare molta fatica per arrivarci.

Per domani io continuo a "vedere" debolezza (ritraccio del percorso assunto ieri)

Io mi aspetto una volatilità abnorme.
Probabile che stampino una grave stone doji, apertura vicina alla chiusura di oggi, strappo violento e persistente oltre 22600 e chiusura negativa. Sarebbe l'ideale per shortare un po' fino a luned', con mano molto leggera, perchè già venerdì potrebbero negare il segnale ribassista che chiamerei Godot.

Users who are viewing this thread

Back
Alto