cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #801 unlui ha scritto: bon porto il cane a cacare addio non mi meritate capite na fava Clicca per allargare... è vero, non ti meritiamo, infatti sto per chiudere la posizione. questa è irriconoscenza da parte nostra!
unlui ha scritto: bon porto il cane a cacare addio non mi meritate capite na fava Clicca per allargare... è vero, non ti meritiamo, infatti sto per chiudere la posizione. questa è irriconoscenza da parte nostra!
popov Coito, ergo cum. 14 Ottobre 2014 #803 unlui ha scritto: ohhh ma e' incredibile popov bah tutti che vedono rimbalzi se stanno a sfasciare e di brutto pure Clicca per allargare... e sì che ieri vi ho omaggiato con dei grafici meraviglierrimi.
unlui ha scritto: ohhh ma e' incredibile popov bah tutti che vedono rimbalzi se stanno a sfasciare e di brutto pure Clicca per allargare... e sì che ieri vi ho omaggiato con dei grafici meraviglierrimi.
nagual mondo patafisico 14 Ottobre 2014 #804 Per ora è un inverted hammer, anche se sta sotto da dove dovrebbe stare. Guarda anche il momentum . Allegati 2014-10-14_211416.png 83,2 KB · Visite: 143
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #805 popov ha scritto: e sì che ieri vi ho omaggiato con dei grafici meraviglierrimi. Clicca per allargare... chissa' magari stasera con un -1,20% si convincono
popov ha scritto: e sì che ieri vi ho omaggiato con dei grafici meraviglierrimi. Clicca per allargare... chissa' magari stasera con un -1,20% si convincono
popov Coito, ergo cum. 14 Ottobre 2014 #807 avete presente quando vi mandano a combattere e sapete già di dover morire?