cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #812 Grifo104 ha scritto: Ne sei sicuro ? Clicca per allargare... sicuro a metà
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #814 popov ha scritto: avete presente quando vi mandano a combattere e sapete già di dover morire? Clicca per allargare... la penso come te! se eri femmina non ci rimaneva che trombare
popov ha scritto: avete presente quando vi mandano a combattere e sapete già di dover morire? Clicca per allargare... la penso come te! se eri femmina non ci rimaneva che trombare
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #815 Grifo104 ha scritto: Ottima risposta !!! Clicca per allargare... mah, diciamo da trader Parlando seriamente; la pressione al ribasso si è attenuata. Il mercato tenta una prima reazione ma senza forza, ma la discesa si è arrestata da ieri.
Grifo104 ha scritto: Ottima risposta !!! Clicca per allargare... mah, diciamo da trader Parlando seriamente; la pressione al ribasso si è attenuata. Il mercato tenta una prima reazione ma senza forza, ma la discesa si è arrestata da ieri.
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #816 cicoriabagnata ha scritto: mah, diciamo da trader Parlando seriamente; la pressione al ribasso si è attenuata. Il mercato tenta una prima reazione ma senza forza, ma la discesa si è arrestata da ieri. Clicca per allargare... convinto?
cicoriabagnata ha scritto: mah, diciamo da trader Parlando seriamente; la pressione al ribasso si è attenuata. Il mercato tenta una prima reazione ma senza forza, ma la discesa si è arrestata da ieri. Clicca per allargare... convinto?
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #817 unlui ha scritto: convinto? Clicca per allargare... abbastanza, cioè, è il sesto senso femminino che parla
unlui ha scritto: convinto? Clicca per allargare... abbastanza, cioè, è il sesto senso femminino che parla
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #818 Bon ragazzi, buonanotte di cuore; vi auguro una notte serena. io vado incontro ai Misteri Dolorosi del Martedì.
Bon ragazzi, buonanotte di cuore; vi auguro una notte serena. io vado incontro ai Misteri Dolorosi del Martedì.
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #819 cicoriabagnata ha scritto: Bon ragazzi, buonanotte di cuore; vi auguro una notte serena. io vado incontro ai Misteri Dolorosi del Martedì. Clicca per allargare... notte ciccio , son stracco pure io
cicoriabagnata ha scritto: Bon ragazzi, buonanotte di cuore; vi auguro una notte serena. io vado incontro ai Misteri Dolorosi del Martedì. Clicca per allargare... notte ciccio , son stracco pure io