Perché vedo i 22300?

senatore se ha visto ploppis sulla sette.una comica- al ministro del lavoro bisogna dargli un bicchiere per fare la lettera o..... tremonti rideva.........sugli 80 euro. zio leder mettiamoci il cane di nonna Abelarda al ministero fa meno danni. gli 80 euro le ditte li portano in detrazione sul pagamento del modello f24, sezione irpef, zio canone, diminuiscono le entrate fiscali,salta la baracca. gli spieghi che tassare un paese per farlo crescere ,e' come mettere un' uomo nudo dentro ad un secchio che per solleversi tira il manico;):D

gliel'ho detto tutto ciò: il dramma è che al momento mi hanno risposto: "si, hai ragione" :-o:titanic::titanic:

Una volta sono andato a Sesto San Giovanni ad un concerto dei Gang: giuro che ricordo solo il nome di una strada prima che iniziasse il concerto e poi ho il vuoto assoluto fino al giorno successivo. :rolleyes::rolleyes:
cùl & the gheng? allora ci sei andato per il cùl, non per la gheng e quel vuoto assoluto si chiama rimozione inconscia.

Allegati

• z335.jpg
    z335.jpg
    5,1 KB · Visite: 171
a parte le stupidate che dico. grazie a cicoria per l'ospitata, x le 2 chiacchiere in compagnia, ,,,,,,,un cordiale saluto agli ospiti del 3 d e buona continuazione. ps scroccate la bistecca di manzo a bru. ciao ragassiiiiiii:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto