unlui Cymbius ! 7 Ottobre 2014 #411 e sempre pierini siamo e amiamo le cose semplici dove pero' si capiscono le cose BDIY Quote - Baltic Dry Index - Bloomberg
e sempre pierini siamo e amiamo le cose semplici dove pero' si capiscono le cose BDIY Quote - Baltic Dry Index - Bloomberg
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2014 #412 cicoriabagnata ha scritto: Unlui, sono appena entrato long su stoxx: occhio! Clicca per allargare... ...e vado anche over...e ho detto tutto!
cicoriabagnata ha scritto: Unlui, sono appena entrato long su stoxx: occhio! Clicca per allargare... ...e vado anche over...e ho detto tutto!
unlui Cymbius ! 7 Ottobre 2014 #413 cicoriabagnata ha scritto: ...e vado anche over...e ho detto tutto! Clicca per allargare... ti ho cosnosciuto etero , finisce che me mori finokkio
cicoriabagnata ha scritto: ...e vado anche over...e ho detto tutto! Clicca per allargare... ti ho cosnosciuto etero , finisce che me mori finokkio
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2014 #414 unlui ha scritto: e sempre pierini siamo e amiamo le cose semplici dove pero' si capiscono le cose BDIY Quote - Baltic Dry Index - Bloomberg Clicca per allargare... ok, è notorio la drammatica situazione dell'economia reale, ma perché devo far salire i tassi? per difendere il dollaro?
unlui ha scritto: e sempre pierini siamo e amiamo le cose semplici dove pero' si capiscono le cose BDIY Quote - Baltic Dry Index - Bloomberg Clicca per allargare... ok, è notorio la drammatica situazione dell'economia reale, ma perché devo far salire i tassi? per difendere il dollaro?
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2014 #415 Daee ha scritto: sei sempre un grande!con te si perde ma in allegria. è meglio guadagnare con noia o perdere in allegria? Clicca per allargare... in effetti è ordinario gainare in compagnia!
Daee ha scritto: sei sempre un grande!con te si perde ma in allegria. è meglio guadagnare con noia o perdere in allegria? Clicca per allargare... in effetti è ordinario gainare in compagnia!
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2014 #416 Daee ha scritto: domani è luna piena. si scende fino alle 12.50 ahahah Clicca per allargare... piantala: sono appena entrato long
Daee ha scritto: domani è luna piena. si scende fino alle 12.50 ahahah Clicca per allargare... piantala: sono appena entrato long
unlui Cymbius ! 7 Ottobre 2014 #417 cicoriabagnata ha scritto: ok, è notorio la drammatica situazione dell'economia reale, ma perché devo far salire i tassi? per difendere il dollaro? Clicca per allargare... si viaggia al filo dei 1000 cico' e 1000 e' lo spartiacque cicio chiudi quel long che vengono giu' a rotta di collo dalle 21,40
cicoriabagnata ha scritto: ok, è notorio la drammatica situazione dell'economia reale, ma perché devo far salire i tassi? per difendere il dollaro? Clicca per allargare... si viaggia al filo dei 1000 cico' e 1000 e' lo spartiacque cicio chiudi quel long che vengono giu' a rotta di collo dalle 21,40
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2014 #418 unlui ha scritto: ti ho cosnosciuto etero , finisce che me mori finokkio Clicca per allargare... smentisco resto etero, purtroppo peccatore immondo, ma etero
unlui ha scritto: ti ho cosnosciuto etero , finisce che me mori finokkio Clicca per allargare... smentisco resto etero, purtroppo peccatore immondo, ma etero
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2014 #420 unlui ha scritto: si viaggia al filo dei 1000 cico' e 1000 e' lo spartiacque cicio chiudi quel long che vengono giu' a rotta di collo dalle 21,40 Clicca per allargare... vediamo un pò quello che succede
unlui ha scritto: si viaggia al filo dei 1000 cico' e 1000 e' lo spartiacque cicio chiudi quel long che vengono giu' a rotta di collo dalle 21,40 Clicca per allargare... vediamo un pò quello che succede