cicoriabagnata Forumer storico 8 Ottobre 2014 #461 io Nag insisto: l'analisi grafica non ha troppo senso quando le conferenze stampa dei banchieri centrali determinano i mercati; poi, sbaglierò..
io Nag insisto: l'analisi grafica non ha troppo senso quando le conferenze stampa dei banchieri centrali determinano i mercati; poi, sbaglierò..
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2014 #462 bon si son sfogati , dovrebbero iniziare a scendere. longhisti avvisati
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2014 #463 ho mangiato 7 8 fichi d'india , dite che a cacare ci son problemi?
nagual mondo patafisico 8 Ottobre 2014 #464 unlui ha scritto: ho mangiato 7 8 fichi d'india , dite che a cacare ci son problemi? Clicca per allargare... Mangia anche un paio d'etti di amarene con tutto il nocciolo, così stai a posto. Non capisco dove hai trovato i fichi d'india a ottobre che già a fine agosto son troppo maturi, se non sono ancora acerbi fanno schifo.
unlui ha scritto: ho mangiato 7 8 fichi d'india , dite che a cacare ci son problemi? Clicca per allargare... Mangia anche un paio d'etti di amarene con tutto il nocciolo, così stai a posto. Non capisco dove hai trovato i fichi d'india a ottobre che già a fine agosto son troppo maturi, se non sono ancora acerbi fanno schifo.
cicoriabagnata Forumer storico 8 Ottobre 2014 #465 nagual ha scritto: Mangia anche un paio d'etti di amarene con tutto il nocciolo, così stai a posto. Non capisco dove hai trovato i fichi d'india a ottobre che già a fine agosto son troppo maturi, se non sono ancora acerbi fanno schifo. Clicca per allargare... Lui è in India
nagual ha scritto: Mangia anche un paio d'etti di amarene con tutto il nocciolo, così stai a posto. Non capisco dove hai trovato i fichi d'india a ottobre che già a fine agosto son troppo maturi, se non sono ancora acerbi fanno schifo. Clicca per allargare... Lui è in India
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2014 #466 nagual ha scritto: Mangia anche un paio d'etti di amarene con tutto il nocciolo, così stai a posto. Non capisco dove hai trovato i fichi d'india a ottobre che già a fine agosto son troppo maturi, se non sono ancora acerbi fanno schifo. Clicca per allargare... e che ne so' , stasera c'erano i fichi d'india come frutta
nagual ha scritto: Mangia anche un paio d'etti di amarene con tutto il nocciolo, così stai a posto. Non capisco dove hai trovato i fichi d'india a ottobre che già a fine agosto son troppo maturi, se non sono ancora acerbi fanno schifo. Clicca per allargare... e che ne so' , stasera c'erano i fichi d'india come frutta
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2014 #467 vabbe' non scendono e non capite na sega di fichi d'india , me ne vado addio
popov Coito, ergo cum. 8 Ottobre 2014 #468 popov ha scritto: ciao nag, tutto troppo telefonato. magari stasera la yellen confeziona il gap-up per domattina. Clicca per allargare... popov ha scritto: sto guardando il daily del dax indice. se immagino un gap-up domani, la candela di oggi è una abandoned baby. inversione. Clicca per allargare... poi non dite che non vi avevo avvisato.
popov ha scritto: ciao nag, tutto troppo telefonato. magari stasera la yellen confeziona il gap-up per domattina. Clicca per allargare... popov ha scritto: sto guardando il daily del dax indice. se immagino un gap-up domani, la candela di oggi è una abandoned baby. inversione. Clicca per allargare... poi non dite che non vi avevo avvisato.
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2014 #469 popov ha scritto: poi non dite che non vi avevo avvisato. Clicca per allargare... sei troppo fico , vuoi un fico d'india?
popov ha scritto: poi non dite che non vi avevo avvisato. Clicca per allargare... sei troppo fico , vuoi un fico d'india?
cicoriabagnata Forumer storico 8 Ottobre 2014 #470 popov ha scritto: poi non dite che non vi avevo avvisato. Clicca per allargare... un 3D pieno di spine e guri
popov ha scritto: poi non dite che non vi avevo avvisato. Clicca per allargare... un 3D pieno di spine e guri