unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2014 #531 cicoriabagnata ha scritto: Buonasera. Anzitutto mi occorre dire una cosa: ODE AL GURU uNLUI, PIù GURU DEI GURI PIù DURI Clicca per allargare... pochi caxxi
cicoriabagnata ha scritto: Buonasera. Anzitutto mi occorre dire una cosa: ODE AL GURU uNLUI, PIù GURU DEI GURI PIù DURI Clicca per allargare... pochi caxxi
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Ottobre 2014 #532 unlui ha scritto: pochi caxxi Clicca per allargare... Signori....sera
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2014 #533 Artes ha scritto: Signori....sera Clicca per allargare... signorina , come la va' qua si son falconizzati tutti
Artes ha scritto: Signori....sera Clicca per allargare... signorina , come la va' qua si son falconizzati tutti
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2014 #535 cicoriabagnata ha scritto: a 1900 si fermano? Clicca per allargare... no se non apprezzano seriamente il dollaro ma la ciliegina e' il dax
cicoriabagnata ha scritto: a 1900 si fermano? Clicca per allargare... no se non apprezzano seriamente il dollaro ma la ciliegina e' il dax
cicoriabagnata Forumer storico 9 Ottobre 2014 #536 unlui ha scritto: no se non apprezzano seriamente il dollaro ma la ciliegina e' il dax Clicca per allargare... io uno stoxx long a 2995 lo lancerei, ma ho sofferto troppo in apnea in questi giorni prima di salvarmi per il rotto della cuffia.
unlui ha scritto: no se non apprezzano seriamente il dollaro ma la ciliegina e' il dax Clicca per allargare... io uno stoxx long a 2995 lo lancerei, ma ho sofferto troppo in apnea in questi giorni prima di salvarmi per il rotto della cuffia.
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2014 #537 cicoriabagnata ha scritto: io uno stoxx long a 2995 lo lancerei, ma ho sofferto troppo in apnea in questi giorni prima di salvarmi per il rotto della cuffia. Clicca per allargare... devono schiattare , estinguersi liquefarsi FERMARSI PENSARE CAPIRE "il senso della vita" the Sense of Life musica e testo ceso libres ferrari - YouTube
cicoriabagnata ha scritto: io uno stoxx long a 2995 lo lancerei, ma ho sofferto troppo in apnea in questi giorni prima di salvarmi per il rotto della cuffia. Clicca per allargare... devono schiattare , estinguersi liquefarsi FERMARSI PENSARE CAPIRE "il senso della vita" the Sense of Life musica e testo ceso libres ferrari - YouTube
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Ottobre 2014 #538 unlui ha scritto: signorina , come la va' qua si son falconizzati tutti Clicca per allargare... Ci sono ci sono leggo tante stronza.te.............secondo me nn abbiamo finito....anzi...
unlui ha scritto: signorina , come la va' qua si son falconizzati tutti Clicca per allargare... Ci sono ci sono leggo tante stronza.te.............secondo me nn abbiamo finito....anzi...
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2014 #539 Artes ha scritto: Ci sono ci sono leggo tante stronza.te.............secondo me nn abbiamo finito....anzi... Clicca per allargare... ora inzia in effetti e mi sembra che chi muove i fili non ha mezzi . parole parole parole Ultima modifica: 9 Ottobre 2014
Artes ha scritto: Ci sono ci sono leggo tante stronza.te.............secondo me nn abbiamo finito....anzi... Clicca per allargare... ora inzia in effetti e mi sembra che chi muove i fili non ha mezzi . parole parole parole
cicoriabagnata Forumer storico 9 Ottobre 2014 #540 unlui ha scritto: devono schiattare , estinguersi liquefarsi FERMARSI PENSARE CAPIRE "il senso della vita" the Sense of Life musica e testo ceso libres ferrari - YouTube Clicca per allargare... carina
unlui ha scritto: devono schiattare , estinguersi liquefarsi FERMARSI PENSARE CAPIRE "il senso della vita" the Sense of Life musica e testo ceso libres ferrari - YouTube Clicca per allargare... carina