DANY1969 Forumer storico 14 Ottobre 2014 #741 cicoriabagnata ha scritto: adesso, rifare 150 euri non è facile col mercato partito Clicca per allargare... Buona giornata a tutti Allegati z1991.jpg 10,6 KB · Visite: 116
cicoriabagnata ha scritto: adesso, rifare 150 euri non è facile col mercato partito Clicca per allargare... Buona giornata a tutti
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #743 DANY1969 ha scritto: Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Si cara Dany, hai ragione tu; potrei shortare per fare questi 150 euri ma non mi fido: meglio che li stampiamo: apriamo una banca?
DANY1969 ha scritto: Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Si cara Dany, hai ragione tu; potrei shortare per fare questi 150 euri ma non mi fido: meglio che li stampiamo: apriamo una banca?
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #744 e anche di una certa portata. il rimbalzo del axxo morto e' questo
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #745 unlui ha scritto: secondo me si rischiantano Clicca per allargare... volevo shortare, quindi questa tua previsione questa volta è sbagliata
unlui ha scritto: secondo me si rischiantano Clicca per allargare... volevo shortare, quindi questa tua previsione questa volta è sbagliata
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #746 anche perche' hanno sparato up contro euro e i tbond perseverano a scendere. tutto questo e' impossibile
anche perche' hanno sparato up contro euro e i tbond perseverano a scendere. tutto questo e' impossibile
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #748 certo abbiamo una classe di giornalisti che definirli tali è offensivo per il termine stesso
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #749 sul book dell'eurostox è passato uno scambio di 666 pezzi: maledetta bestia!
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #750 cicoriabagnata ha scritto: certo abbiamo una classe di giornalisti che definirli tali è offensivo per il termine stesso Clicca per allargare... ho talmente il quazzo rotto che son venuto a casa prendo la mugliera e vado a prendermi la moto nuova .
cicoriabagnata ha scritto: certo abbiamo una classe di giornalisti che definirli tali è offensivo per il termine stesso Clicca per allargare... ho talmente il quazzo rotto che son venuto a casa prendo la mugliera e vado a prendermi la moto nuova .