unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #752 cicoriabagnata ha scritto: sul book dell'eurostox è passato uno scambio di 666 pezzi: maledetta bestia! Clicca per allargare... vedi che non e' finita amico. il movimento dei cross e' rappresentativo. c'e' fortissima tensione
cicoriabagnata ha scritto: sul book dell'eurostox è passato uno scambio di 666 pezzi: maledetta bestia! Clicca per allargare... vedi che non e' finita amico. il movimento dei cross e' rappresentativo. c'e' fortissima tensione
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #753 cicoriabagnata ha scritto: mah, io vedo il mercato reattivo oggi Clicca per allargare... anche un azzo molle a volte reagisce shot cico' senza se e senza ma!
cicoriabagnata ha scritto: mah, io vedo il mercato reattivo oggi Clicca per allargare... anche un azzo molle a volte reagisce shot cico' senza se e senza ma!
DANY1969 Forumer storico 14 Ottobre 2014 #754 cicoriabagnata ha scritto: Si cara Dany, hai ragione tu; potrei shortare per fare questi 150 euri ma non mi fido: meglio che li stampiamo: apriamo una banca? Clicca per allargare... :Y:Y La "Unidany"
cicoriabagnata ha scritto: Si cara Dany, hai ragione tu; potrei shortare per fare questi 150 euri ma non mi fido: meglio che li stampiamo: apriamo una banca? Clicca per allargare... :Y:Y La "Unidany"
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #755 DANY1969 ha scritto: :Y:Y La "Unidany" Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #756 unlui ha scritto: anche un azzo molle a volte reagisce shot cico' senza se e senza ma! Clicca per allargare... a 2977 volevo longare, ma è un periodo che tu ci prendi troppo per non stare in campana
unlui ha scritto: anche un azzo molle a volte reagisce shot cico' senza se e senza ma! Clicca per allargare... a 2977 volevo longare, ma è un periodo che tu ci prendi troppo per non stare in campana
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #758 cicoriabagnata ha scritto: a 2977 volevo longare, ma è un periodo che tu ci prendi troppo per non stare in campana Clicca per allargare... per quanto detto, 2980 long
cicoriabagnata ha scritto: a 2977 volevo longare, ma è un periodo che tu ci prendi troppo per non stare in campana Clicca per allargare... per quanto detto, 2980 long
DANY1969 Forumer storico 14 Ottobre 2014 #759 cicoriabagnata ha scritto: Con la Unidany commissioni dimezzate!! Clicca per allargare... E a Natale regaliamo a tutti i clienti il calendario di Unlui
cicoriabagnata ha scritto: Con la Unidany commissioni dimezzate!! Clicca per allargare... E a Natale regaliamo a tutti i clienti il calendario di Unlui
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #760 DANY1969 ha scritto: E a Natale regaliamo a tutti i clienti il calendario di Unlui Clicca per allargare... Huuuuuuuuuuuuuu PICCANTISSIMO!
DANY1969 ha scritto: E a Natale regaliamo a tutti i clienti il calendario di Unlui Clicca per allargare... Huuuuuuuuuuuuuu PICCANTISSIMO!