Perché vedo i 22300?

Spero che chi anela agli abissi non mi tiri dietro maledizioni a iosa.
Il fatto è che hanno le macchinette tarate al millesimo sulle medie e sul momento.

Candelozzo:

Allegati

• 2014-12-01_190451.png
    2014-12-01_190451.png
    83,1 KB · Visite: 96
Mario, se Giovedì annuncerai l'acquisto di titoli di Stato, oltre bond, covered, Abs e fulmini vari, potresti annunciare anche l'acquisto dei miei short da parte della BCE? (in fondo, un'inezia nel bilancio BCE).
Fiducioso, invio i miei cordiali saluti.
Cicoria

La fiducia negli altri e l'animo ben disposto sono gran belle cose. :-o

Buonasera senatore, sto acciaccato che più acciaccato non si puo. In malattia fino all'Immacolata.

:(

La fiducia negli altri e l'animo ben disposto sono gran belle cose. :-o

Buonasera senatore, sto acciaccato che più acciaccato non si puo. In malattia fino all'Immacolata.

:(

Beato Lei Nag., che sta a casa malato e tranquillo: fuori, piove, fa freddo, ma, soprattutto, è pieno di gente pericolosa!:-o:-o
Di questi tempi Lei è un uomo fortunato, mi creda.

Mario, se Giovedì annuncerai l'acquisto di titoli di Stato, oltre bond, covered, Abs e fulmini vari, potresti annunciare anche l'acquisto dei miei short da parte della BCE? (in fondo, un'inezia nel bilancio BCE).
Fiducioso, invio i miei cordiali saluti.
Cicoria

Ovviamente non dire che comprate il mio short, ma asset posseduti da investitori che vogliono liquidare per finanziare il debito pubblico dei Paesi periferici ed il credito alle piccole e medie imprese :-o
Suona fikissimo: sarà un successo!

Beato Lei Nag., che sta a casa malato e tranquillo: fuori, piove, fa freddo, ma, soprattutto, è pieno di gente pericolosa!:-o:-o
Di questi tempi Lei è un uomo fortunato, mi creda.

Il fatto è che non abbisogno del cilicio per mortificare la carne ed esaltare lo spirito.

Cammino per appigli e ad ogni passo vedo le stelle. :wall:

io rimango della mia idea.

un +6 sul due anni non l'ho mai visto

3 Month 0.00% 0.01 (-100.00%) 6 Month 0.06% -0.01 (-14.29%) 2 Year 0.49% +0.03 (6.52%) 5 Year 1.51% +0.05 (3.42%) 10 Year 2.22% +0.05 (2.30%) 30 Year 2.94% +0.05 (1.73%

Users who are viewing this thread

Back
Alto