Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero che chi anela agli abissi non mi tiri dietro maledizioni a iosa.
Il fatto è che hanno le macchinette tarate al millesimo sulle medie e sul momento.
Mario, se Giovedì annuncerai l'acquisto di titoli di Stato, oltre bond, covered, Abs e fulmini vari, potresti annunciare anche l'acquisto dei miei short da parte della BCE? (in fondo, un'inezia nel bilancio BCE).
Fiducioso, invio i miei cordiali saluti.
Cicoria
Beato Lei Nag., che sta a casa malato e tranquillo: fuori, piove, fa freddo, ma, soprattutto, è pieno di gente pericolosa!
Di questi tempi Lei è un uomo fortunato, mi creda.
Mario, se Giovedì annuncerai l'acquisto di titoli di Stato, oltre bond, covered, Abs e fulmini vari, potresti annunciare anche l'acquisto dei miei short da parte della BCE? (in fondo, un'inezia nel bilancio BCE).
Fiducioso, invio i miei cordiali saluti.
Cicoria
Ovviamente non dire che comprate il mio short, ma asset posseduti da investitori che vogliono liquidare per finanziare il debito pubblico dei Paesi periferici ed il credito alle piccole e medie imprese
Suona fikissimo: sarà un successo!
Beato Lei Nag., che sta a casa malato e tranquillo: fuori, piove, fa freddo, ma, soprattutto, è pieno di gente pericolosa!
Di questi tempi Lei è un uomo fortunato, mi creda.