nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2014 #2.751 Gli do una dritta al cicoria con i controfiocchi e quello sparisce per tutta la giornata. Ma si può?
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.753 ma chi caxxo lavora in italia ? oggi in vaticano si ballava il tango
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.754 pacu83 ha scritto: Be complimenti Unlui Clicca per allargare... solo culo
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.755 nagual ha scritto: Gli do una dritta al cicoria con i controfiocchi e quello sparisce per tutta la giornata. Ma si può? Clicca per allargare... io non lo capisco
nagual ha scritto: Gli do una dritta al cicoria con i controfiocchi e quello sparisce per tutta la giornata. Ma si può? Clicca per allargare... io non lo capisco
nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2014 #2.757 unlui ha scritto: adesso che caxxo succede? si sminchia tutto Clicca per allargare... Ma va! Comunque il carico di ENI e Tenaris domani penso che lo scarico bene.
unlui ha scritto: adesso che caxxo succede? si sminchia tutto Clicca per allargare... Ma va! Comunque il carico di ENI e Tenaris domani penso che lo scarico bene.
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.758 nagual ha scritto: Ma va! Comunque il carico di ENI e Tenaris domani penso che lo scarico bene. Clicca per allargare... forse facciamo un bel natale
nagual ha scritto: Ma va! Comunque il carico di ENI e Tenaris domani penso che lo scarico bene. Clicca per allargare... forse facciamo un bel natale
nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2014 #2.760 unlui ha scritto: forse facciamo un bel natale Clicca per allargare... Beh, fra ieri e oggi ho già fatto un +70% dell'utilizzato solo con l'intraday. Però quello che mi ha dato più soddisfazione sono stati i due shortoni che gli ho piazzato questa mattina ad Enel.
unlui ha scritto: forse facciamo un bel natale Clicca per allargare... Beh, fra ieri e oggi ho già fatto un +70% dell'utilizzato solo con l'intraday. Però quello che mi ha dato più soddisfazione sono stati i due shortoni che gli ho piazzato questa mattina ad Enel.