Perché vedo i 22300?

e adesso siccome sono stanco e di solito queste festivita' mi rendono un po' cosi' a caxxo :-o

auguro a tutti i migliori auguri , a chi crede a chi non crede ,agli amici e ai nemici,agli onesti ai ladri .

tutti han bisogno di auguri

https://www.youtube.com/watch?v=yvei2hpx6AM

poi magari torno ma se non torno gli auguri li ho dati , ma poi chissa'

addio

un augurio speciale , per quelli che lavoravano alla smista poste di napoli , che pur facendosi i quazzi loro , strappavano le cartelle di equitalia
i beneficiari sono superiori a quelli derubati

auguri

bhe un balzo c'e' , con un +5% di crescita

Bonds

3 Month 0.00% -0.01 (-100.00%) 6 Month 0.11% +0.01 (10.00%) 2 Year 0.70% +0.03 (4.48%) 5 Year 1.72% +0.04 (2.38%) 10 Year 2.24% +0.06 (2.75%) 30 Year 2.83% +0.07 (2.54%)

STO' bazzicando per le banche a leggere le minchiate che offrono :-D

questa e' notevole :-D

compri loro aziioni , poi te ricompri un bond a 36 mesi al doppio di quanto hai comprato in azioni , al tasso del 6% , in piu' una macchina del caffe' e abbonamento wifiinterculler :-D

Banca Sviluppo Tuscia |

la banca d'italia dove ***** sta' a meno che la seguiva carminati queste linee :-D

Insomma, faccio anch'io gli auguri, anche se mi sembrano un po' posticci.
Non per assenza di buon cuore ma per triste attenzione ai tempi che corrono.

Tempi bui, un medioevo tecnologico vuoto di senso. Un arido deserto di ideologie che prosciuga l'intelletto e tramortisce l'intenzione. Un soufflè sintetico che non si sgonfia ma che non ha odore né sapore. Un rincorrersi di cinguettii che babele al confrronto è Beethoven.

Tempi di quadrupedi: pecore e somari.
Carne da macello.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto