nagual mondo patafisico 9 Luglio 2015 #5.581 nagual ha scritto: ... Verrebbe raso al suolo. Clicca per allargare... Così, per enfatizzare. Ma almeno a 8000 di botto penso che ce lo portano, se son buoni. Se s'inqazzano 5500. Se invece i krukki sulla Grecia stanno zitti e muti il Dax va per oltre 15000. Allegati 2015-07-09_190340.png 236,4 KB · Visite: 93
nagual ha scritto: ... Verrebbe raso al suolo. Clicca per allargare... Così, per enfatizzare. Ma almeno a 8000 di botto penso che ce lo portano, se son buoni. Se s'inqazzano 5500. Se invece i krukki sulla Grecia stanno zitti e muti il Dax va per oltre 15000.
vanb Forumer attivo 9 Luglio 2015 #5.582 nagual ha scritto: Così, per enfatizzare. Ma almeno a 8000 di botto penso che ce lo portano, se son buoni. Se s'inqazzano 5500. Se invece i krukki sulla Grecia stanno zitti e muti il Dax va per oltre 15000. Clicca per allargare... Sentiamo grande unluiche dice a riguardo
nagual ha scritto: Così, per enfatizzare. Ma almeno a 8000 di botto penso che ce lo portano, se son buoni. Se s'inqazzano 5500. Se invece i krukki sulla Grecia stanno zitti e muti il Dax va per oltre 15000. Clicca per allargare... Sentiamo grande unluiche dice a riguardo
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2015 #5.583 Tornato da poco sono a pezzi. Chi non lavora non fa l amore........devo riflettere......
superbaffone Guest 10 Luglio 2015 #5.584 unlui ha scritto: Tornato da poco sono a pezzi. Chi non lavora non fa l amore........devo riflettere...... Clicca per allargare... qualcosa non ti torna
unlui ha scritto: Tornato da poco sono a pezzi. Chi non lavora non fa l amore........devo riflettere...... Clicca per allargare... qualcosa non ti torna
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2015 #5.585 superbaffone ha scritto: qualcosa non ti torna Clicca per allargare... si non trombo un quazzo te sei abituato e non ci fai caso
superbaffone ha scritto: qualcosa non ti torna Clicca per allargare... si non trombo un quazzo te sei abituato e non ci fai caso
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2015 #5.586 vanb ha scritto: Sentiamo grande unluiche dice a riguardo Clicca per allargare... te lo mostro con una foto
vanb ha scritto: Sentiamo grande unluiche dice a riguardo Clicca per allargare... te lo mostro con una foto
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2015 #5.587 poi se volete andare shot contro le banche centrali ...fate pure i principi prima di tutto
superbaffone Guest 11 Luglio 2015 #5.588 unlui ha scritto: si non trombo un quazzo te sei abituato e non ci fai caso Clicca per allargare... tu sei ancora giofane, ne riparliamo quando metterai su famiglia
unlui ha scritto: si non trombo un quazzo te sei abituato e non ci fai caso Clicca per allargare... tu sei ancora giofane, ne riparliamo quando metterai su famiglia
unlui Cymbius ! 12 Luglio 2015 #5.589 superbaffone ha scritto: tu sei ancora giofane, ne riparliamo quando metterai su famiglia Clicca per allargare... x sfogare gli impulsi sono andato in bici. al 48 esimo km son caduto che volo caxxo mi son dimenticato di sbloccare i pedalini al rientro mi son beccato na cacata d'uccello in fronte Ultima modifica: 12 Luglio 2015
superbaffone ha scritto: tu sei ancora giofane, ne riparliamo quando metterai su famiglia Clicca per allargare... x sfogare gli impulsi sono andato in bici. al 48 esimo km son caduto che volo caxxo mi son dimenticato di sbloccare i pedalini al rientro mi son beccato na cacata d'uccello in fronte
DANY1969 Forumer storico 12 Luglio 2015 #5.590 unlui ha scritto: x sfogare gli impulsi sono andato in bici. al 48 esimo km son caduto che volo caxxo mi son dimenticato di sbloccare i pedalini al rientro mi son beccato na cacata d'uccello in fronte Clicca per allargare...
unlui ha scritto: x sfogare gli impulsi sono andato in bici. al 48 esimo km son caduto che volo caxxo mi son dimenticato di sbloccare i pedalini al rientro mi son beccato na cacata d'uccello in fronte Clicca per allargare...