cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.731 unlui ha scritto: ciao caro , scusa stavo cacando. e' 3 settimane che lavoro altro che appena tornato No e' una fontanella di 2000 anni fa' a pompei Clicca per allargare... Lo vedi però che le cose piano piano migliorano? La rubinetteria è nuova
unlui ha scritto: ciao caro , scusa stavo cacando. e' 3 settimane che lavoro altro che appena tornato No e' una fontanella di 2000 anni fa' a pompei Clicca per allargare... Lo vedi però che le cose piano piano migliorano? La rubinetteria è nuova
unlui Cymbius ! 10 Settembre 2015 #6.732 cicoriabagnata ha scritto: Lo vedi però che le cose piano piano migliorano? La rubinetteria è nuova Clicca per allargare... si. la foto di sinistra rappresenta prima , poi il patrimonio dell'unesco si e' incazzato e hanno messo quella di rame
cicoriabagnata ha scritto: Lo vedi però che le cose piano piano migliorano? La rubinetteria è nuova Clicca per allargare... si. la foto di sinistra rappresenta prima , poi il patrimonio dell'unesco si e' incazzato e hanno messo quella di rame
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.733 unlui ha scritto: cmq si dovrebbe salire ma non si sale Clicca per allargare... per me graficamente vanno a ritestare i minimi del 24 agosto
unlui ha scritto: cmq si dovrebbe salire ma non si sale Clicca per allargare... per me graficamente vanno a ritestare i minimi del 24 agosto
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.734 unlui ha scritto: si. la foto di sinistra rappresenta prima , poi il patrimonio dell'unesco si e' incazzato e hanno messo quella di rame Clicca per allargare... e hanno fatto una kazzata con queste minkie di ingerenze internazionali: quella di ottone la devi mantenere spinta e ti cola l'acqua nell'avambraccio: quella nera esce e hai tutte e due le mani libere. Devono farsi i kassi loro!
unlui ha scritto: si. la foto di sinistra rappresenta prima , poi il patrimonio dell'unesco si e' incazzato e hanno messo quella di rame Clicca per allargare... e hanno fatto una kazzata con queste minkie di ingerenze internazionali: quella di ottone la devi mantenere spinta e ti cola l'acqua nell'avambraccio: quella nera esce e hai tutte e due le mani libere. Devono farsi i kassi loro!
unlui Cymbius ! 10 Settembre 2015 #6.735 Pompei, rubinetti choc sulla fontana di duemila anni fa - CorrieredelMezzogiorno.it
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.736 unlui ha scritto: Pompei, rubinetti choc sulla fontana di duemila anni fa - CorrieredelMezzogiorno.it Clicca per allargare... E' tutto uno smarmellamento geneale: non si salva nulla, quindi distraiamoci; pensiamo alla borsa book vuoti!
unlui ha scritto: Pompei, rubinetti choc sulla fontana di duemila anni fa - CorrieredelMezzogiorno.it Clicca per allargare... E' tutto uno smarmellamento geneale: non si salva nulla, quindi distraiamoci; pensiamo alla borsa book vuoti!
unlui Cymbius ! 10 Settembre 2015 #6.737 cicoriabagnata ha scritto: E' tutto uno smarmellamento geneale: non si salva nulla, quindi distraiamoci; pensiamo alla borsa book vuoti! Clicca per allargare... non si capisce na minchia
cicoriabagnata ha scritto: E' tutto uno smarmellamento geneale: non si salva nulla, quindi distraiamoci; pensiamo alla borsa book vuoti! Clicca per allargare... non si capisce na minchia
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.739 Bon, Magister, io stacco perché altrimenti mi metto short Fai buona serata
unlui Cymbius ! 10 Settembre 2015 #6.740 cicoriabagnata ha scritto: Bon, Magister, io stacco perché altrimenti mi metto short Fai buona serata Clicca per allargare... ciao , mi sono addormentato
cicoriabagnata ha scritto: Bon, Magister, io stacco perché altrimenti mi metto short Fai buona serata Clicca per allargare... ciao , mi sono addormentato