cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.742 superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... Oh, adesso che realizzo, domani è l'11 settembre quindi direi long
superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... Oh, adesso che realizzo, domani è l'11 settembre quindi direi long
cicoriabagnata Forumer storico 11 Settembre 2015 #6.743 cicoriabagnata ha scritto: Oh, adesso che realizzo, domani è l'11 settembre quindi direi long Clicca per allargare... e direi sbagliato, tuttavia conto sull'apertura americana: non ci sono più le celebrazioni di un tempo?
cicoriabagnata ha scritto: Oh, adesso che realizzo, domani è l'11 settembre quindi direi long Clicca per allargare... e direi sbagliato, tuttavia conto sull'apertura americana: non ci sono più le celebrazioni di un tempo?
cicoriabagnata Forumer storico 11 Settembre 2015 #6.744 Domandina: alla luce del decreto attuativo, se io ho un conto in italia con 99000 euri di deposito e mia moglie ne ha un altro con 99000 euri, saremmo fuori da eventuali bail in?
Domandina: alla luce del decreto attuativo, se io ho un conto in italia con 99000 euri di deposito e mia moglie ne ha un altro con 99000 euri, saremmo fuori da eventuali bail in?
cicoriabagnata Forumer storico 11 Settembre 2015 #6.745 Da qui opero long con sl sotto il minimo del movimento al rialzo.
cicoriabagnata Forumer storico 11 Settembre 2015 #6.746 Sapete chi su questo 3D ha scritto a Luglio che i bond greci sarebbero stati una pensione per chi li avesse comprati? Si, sempre LUI, il Guru dei Guri
Sapete chi su questo 3D ha scritto a Luglio che i bond greci sarebbero stati una pensione per chi li avesse comprati? Si, sempre LUI, il Guru dei Guri
cicoriabagnata Forumer storico 11 Settembre 2015 #6.747 cicoriabagnata ha scritto: Da qui opero long con sl sotto il minimo del movimento al rialzo. Clicca per allargare... il minimo del movimento in rialzo si riferisce al movimento che si cerca di cavalcare long, quindi movimento tutto sul nascere e da confermare.
cicoriabagnata ha scritto: Da qui opero long con sl sotto il minimo del movimento al rialzo. Clicca per allargare... il minimo del movimento in rialzo si riferisce al movimento che si cerca di cavalcare long, quindi movimento tutto sul nascere e da confermare.
cicoriabagnata Forumer storico 11 Settembre 2015 #6.750 Entrato long: siamo su un supportone; se rimbalza ok, altrimwenti se bucano sotto supporto si chiude.
Entrato long: siamo su un supportone; se rimbalza ok, altrimwenti se bucano sotto supporto si chiude.