franky1 Forumer storico 27 Marzo 2021 #31 mvdvec ha scritto: voi no ? Clicca per allargare... come "voi"? Dammi pure del tu. Cioè tu si? Scientifico o classico?
mvdvec ha scritto: voi no ? Clicca per allargare... come "voi"? Dammi pure del tu. Cioè tu si? Scientifico o classico?
mvdvec Aquila della notte 27 Marzo 2021 #32 franky1 ha scritto: come "voi"? Dammi pure del tu. Cioè tu si? Scientifico o classico? Clicca per allargare... scientifico. voi era plurale
franky1 ha scritto: come "voi"? Dammi pure del tu. Cioè tu si? Scientifico o classico? Clicca per allargare... scientifico. voi era plurale
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Marzo 2021 #33 rikirix ha scritto: Temo che la veste da capopolo di svolta stia naufragando miseramente.... Clicca per allargare... Ha scelto il cavallo sbagliato
rikirix ha scritto: Temo che la veste da capopolo di svolta stia naufragando miseramente.... Clicca per allargare... Ha scelto il cavallo sbagliato
rikirix Raddrizzatore di banane 27 Marzo 2021 #34 Svolta ha scritto: Nessun capopopolo, semplicemente sono contrario al fine pena mai Clicca per allargare... Hai sentito il wwf?
Svolta ha scritto: Nessun capopopolo, semplicemente sono contrario al fine pena mai Clicca per allargare... Hai sentito il wwf?
mvdvec Aquila della notte 27 Marzo 2021 #35 stradivari ha scritto: Ha scelto il cavallo sbagliato Clicca per allargare... potrebbe essere una frase di laocoonte.
stradivari ha scritto: Ha scelto il cavallo sbagliato Clicca per allargare... potrebbe essere una frase di laocoonte.
franky1 Forumer storico 27 Marzo 2021 #36 mvdvec ha scritto: scientifico Clicca per allargare... Sono circondato da liceali!......Aaaaaarg chiedo aiuto ai periti dell'ITIS accorrete!
mvdvec ha scritto: scientifico Clicca per allargare... Sono circondato da liceali!......Aaaaaarg chiedo aiuto ai periti dell'ITIS accorrete!
rikirix Raddrizzatore di banane 27 Marzo 2021 #37 stradivari ha scritto: Ha scelto il cavallo sbagliato Clicca per allargare... Mi sa....il secondo oggi....
stradivari ha scritto: Ha scelto il cavallo sbagliato Clicca per allargare... Mi sa....il secondo oggi....
titano Forumer storico 27 Marzo 2021 #38 franky1 ha scritto: Sono circondato da liceali!......Aaaaaarg chiedo aiuto ai periti dell'ITIS accorrete! Vedi l'allegato 597055 Clicca per allargare... Mi si cercava ?
franky1 ha scritto: Sono circondato da liceali!......Aaaaaarg chiedo aiuto ai periti dell'ITIS accorrete! Vedi l'allegato 597055 Clicca per allargare... Mi si cercava ?
rikirix Raddrizzatore di banane 27 Marzo 2021 #40 Svolta ha scritto: ? Clicca per allargare... E' criptato, non posso dire altro.