Piccola precisazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio

Goofy

Moderator
detto da Fiber
ripeto , su questo thread in questo forum non c'e' gente che partecipa

per queste prove meglio passare su FOL con esperienze di gente presente e che partecipa al thread

queste parole non le ho proprio digerite e volevo fare una piccola precisazione

innanzitutto non è corretto paragonare tout-court un sito come FinanzaonLine con InvestireOggi, Finanzaonline credo che sia (non ho numeri a sostegno di quello che dico) il numero uno per quanto riguarda siti di finanza

InvestireOggi sta iniziando passo, passo a trovare un suo spazio in questo mercato ed i trend comunque sono positivi
di conseguenza numericamente gli iscritti dei due forum sono molto diversi

non conosco la situazione sulle altre sezioni io posso dire che per quanto riguarda la sezione Computer i rapporti di iscritti e contatti tra IO e il Fol è circa il 60-70% (si è partiti da zero)

altra cosa da dire è che non sempre la quantità fa qualità

fatta questa premessa rispondo nello specifico:
non mi sembra assolutamente che la partecipazione ai 3d sia scarsa, gli utenti leggono molto ciò che pubblichiamo e partecipa anche attivamente

inoltre non si può affermare che se nessuno ti dà ragione ci sono pochi utenti che partecipano al 3d;

tieni anche conto che a moltissimi, che vorrebbero partecipare, non piace la querelle che si scatena fra me e te; querelle da cui comunque si possono trarre piccoli insegnamenti (almeno credo)

inoltre:
ci sono 3d che sono al primo posto in Google (es: "opera browser arte" oppure "rimuovere patch bsod" cavolo lo sa tutto il mondo :D )

ed inoltre il numero di contatti di alcuni 3d storici come "Opera un browser che è un'OPERA d'arte" (29075 adesso) non li ho mai avuti sul fol

quindi la prossima pesa di + le parole

le parole sono pietre:(

scarsa partecipazione con interventi in quel thread nella sezione computer di IO si intendeva..

non in tutto il forum IO

ok chiarito il qui pro quo

in effetti nel 3d "How to Surf More Securely" oltre te e me sono intervenuti solo Fnf, matapan1969 e seidifiori ma forse solo perchè i toni polemici erano troppo alti

in ogni caso l'argomento dell'uso dell'account limitato è stato sviscerato anche in altri 3d ad esempio in "Regole di sicurezza informatica per il trading" e lì gli interventi sono stati + numerosi

superbaffone,
coltran3
ConteRosso
Kini
Seidifiori
El_fO

non mi risulta che in altri forum relativamente ai ns 3d ci siano stati interventi + numerosi

poi se vogliamo fare confusione tra chi ci da ragione con gli interventi in un 3d...beh questo è un altro discorso :D

ok chiarito il qui pro quo

in effetti nel 3d "How to Surf More Securely" oltre te e me sono intervenuti solo Fnf, matapan1969 e seidifiori ma forse solo perchè i toni polemici erano troppo alti

in ogni caso l'argomento dell'uso dell'account limitato è stato sviscerato anche in altri 3d ad esempio in "Regole di sicurezza informatica per il trading" e lì gli interventi sono stati + numerosi

superbaffone,
coltran3
ConteRosso
Kini
Seidifiori
El_fO

non mi risulta che in altri forum relativamente ai ns 3d ci siano stati interventi + numerosi

poi se vogliamo fare confusione tra chi ci da ragione con gli interventi in un 3d...beh questo è un altro discorso :D

io preferisco
tu preferisci
egli preferisce

noi preferiamo
voi preferite
essi preferiscono :lol::lol::lol:

http://www.investireoggi.it/forum/1429514-post130.html

:lol::lol::lol:

il thread nn era a tema su cosa preferire:lol: ..ma trattava argomenti per affermare il falso, ovvero che nn funzionerebbe nulla con account Limitato :lol:

un salutone..

nessuno ha mai detto che con un utente limitato "non funziona nulla"...ci sono gli issue (Microsoft dixit)

questi sono sconvolgimenti da troll:(

ho capito

oggi vuoi fare il troll

se vuoi fare il troll fallo bene, ma usa argomenti nuovi

dici sempre le stesse cose a cui io ho risposto 1000 volte

noioso :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto