Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Maggio 2022 #41 bluck ha scritto: Tu nato ieri, io l'altro ieri. Tieniti chella sciacquat'epalle di manina. Clicca per allargare... te la meriti la ginnastica alla chitarra, te la meriti!
bluck ha scritto: Tu nato ieri, io l'altro ieri. Tieniti chella sciacquat'epalle di manina. Clicca per allargare... te la meriti la ginnastica alla chitarra, te la meriti!
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #42 raskolnik ha scritto: Ma lo sono tutti, ma son timidoni Clicca per allargare... Non è che al colloquio hai detto ste cose?
raskolnik ha scritto: Ma lo sono tutti, ma son timidoni Clicca per allargare... Non è che al colloquio hai detto ste cose?
raskolnik Forumer storico 31 Maggio 2022 #43 Robydamatt ha scritto: a me piacciono sia Hendrix che Clapton ma Hendrix di un altro pianeta Clicca per allargare... Io adoro gilmour e knopfler.
Robydamatt ha scritto: a me piacciono sia Hendrix che Clapton ma Hendrix di un altro pianeta Clicca per allargare... Io adoro gilmour e knopfler.
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #44 Cieli BluII ha scritto: te la meriti la ginnastica alla chitarra, te la meriti! Clicca per allargare... Con la differenza che i ginnasti san suonare blues, manina non sa suonare altro.
Cieli BluII ha scritto: te la meriti la ginnastica alla chitarra, te la meriti! Clicca per allargare... Con la differenza che i ginnasti san suonare blues, manina non sa suonare altro.
raskolnik Forumer storico 31 Maggio 2022 #45 bluck ha scritto: Non è che al colloquio hai detto ste cose? Clicca per allargare... Mi hanno ricontattato e mo che faccio?
bluck ha scritto: Non è che al colloquio hai detto ste cose? Clicca per allargare... Mi hanno ricontattato e mo che faccio?
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #46 raskolnik ha scritto: Io adoro gilmour e knopfler. Clicca per allargare... Aleeeeeeeeee
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #47 raskolnik ha scritto: Mi hanno ricontattato e mo che faccio? Clicca per allargare... E non dirgli che caghi che forse ti prendono
raskolnik ha scritto: Mi hanno ricontattato e mo che faccio? Clicca per allargare... E non dirgli che caghi che forse ti prendono
raskolnik Forumer storico 31 Maggio 2022 #48 bluck ha scritto: E non dirgli che caghi che forse ti prendono Clicca per allargare... Sia mai
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Maggio 2022 #49 bluck ha scritto: Con la differenza che i ginnasti san suonare blues, manina non sa suonare altro. Clicca per allargare... non lo sanno suonare, lo sanno scimmiottare
bluck ha scritto: Con la differenza che i ginnasti san suonare blues, manina non sa suonare altro. Clicca per allargare... non lo sanno suonare, lo sanno scimmiottare
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #50 Cieli BluII ha scritto: non lo sanno suonare, lo sanno scimmiottare Clicca per allargare... Come manina. Cia' che metto Al Green che mi addormento
Cieli BluII ha scritto: non lo sanno suonare, lo sanno scimmiottare Clicca per allargare... Come manina. Cia' che metto Al Green che mi addormento