mvdvec Aquila della notte 31 Maggio 2022 #51 raskolnik ha scritto: Io adoro gilmour e knopfler. Clicca per allargare... piu' Townshend e Page
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Maggio 2022 #52 bluck ha scritto: Come manina. Cia' che metto Al Green che mi addormento Clicca per allargare... e va bene, posta tu il video di uno che ritieni valido, se mi piace sono pronto a riconoscerlo
bluck ha scritto: Come manina. Cia' che metto Al Green che mi addormento Clicca per allargare... e va bene, posta tu il video di uno che ritieni valido, se mi piace sono pronto a riconoscerlo
mvdvec Aquila della notte 31 Maggio 2022 #53 Cieli BluII ha scritto: te la meriti la ginnastica alla chitarra, te la meriti! Clicca per allargare... fai il verso a Moretti?
Cieli BluII ha scritto: te la meriti la ginnastica alla chitarra, te la meriti! Clicca per allargare... fai il verso a Moretti?
raskolnik Forumer storico 31 Maggio 2022 #54 mvdvec ha scritto: piu' Townshend e Page Clicca per allargare... Anche beck e Brian may a questo puntò
mvdvec ha scritto: piu' Townshend e Page Clicca per allargare... Anche beck e Brian may a questo puntò
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Maggio 2022 #55 mvdvec ha scritto: fai il verso a Moretti? Clicca per allargare... brao, ti do 8 stavolta, sei preparato!
mvdvec ha scritto: fai il verso a Moretti? Clicca per allargare... brao, ti do 8 stavolta, sei preparato!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Maggio 2022 #56 raskolnik ha scritto: Anche beck e Brian may a questo puntò Clicca per allargare... sono d'accordo su jeff beck
raskolnik ha scritto: Anche beck e Brian may a questo puntò Clicca per allargare... sono d'accordo su jeff beck
mvdvec Aquila della notte 31 Maggio 2022 #57 Cieli BluII ha scritto: non lo sanno suonare, lo sanno scimmiottare Clicca per allargare... Muddy Waters
Cieli BluII ha scritto: non lo sanno suonare, lo sanno scimmiottare Clicca per allargare... Muddy Waters
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Maggio 2022 #58 mvdvec ha scritto: Muddy Waters Clicca per allargare... ovviamente sì
mvdvec Aquila della notte 31 Maggio 2022 #59 raskolnik ha scritto: Anche beck e Brian may a questo puntò Clicca per allargare... May so & so. Santana e Van Halen
raskolnik ha scritto: Anche beck e Brian may a questo puntò Clicca per allargare... May so & so. Santana e Van Halen
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #60 Cieli BluII ha scritto: e va bene, posta tu il video di uno che ritieni valido, se mi piace sono pronto a riconoscerlo Clicca per allargare... Uno solo? Mi gioco questo. Certo, non è del paleozoico come quelli che sto leggendo
Cieli BluII ha scritto: e va bene, posta tu il video di uno che ritieni valido, se mi piace sono pronto a riconoscerlo Clicca per allargare... Uno solo? Mi gioco questo. Certo, non è del paleozoico come quelli che sto leggendo