Tu stai Malle, Fatti controllare da un Medico Bravo!.
Si e' sempre detto che Pierrel era Una scommessa, e se la Scomessa e' Perdente, si deve Prendere Atto di cio', poi se si vuol vivere di Speranze.....
Chi di Speranza Vive......, Disperato Muore!.......
Io quando un titolo di una Societa' non mi Convince piu', io ne prendo Atto e Vendo, anche in Perdita, e quello che ho fatto anche con Banca Profilo, dove ci ho Perso 30.000€ ed ho Venduto a 0,315€, o quello che ho fatto con Class (Quando ho visto che Panerai vendeva, e decisero di fare Raggruppamento,) che ho Venduto a 1,2€ (Qui' Guadagnandoci).
In tutti questi casi, Alerion, Falck, B. Profilo, BPM, Class, Pierrel, ecc. Sono tutti Abbondantemente sotto il mio Prezzo di Realizzo
La Differenza fra me ed Altri, e' che io per Correttezza Dichiaro sia quando Compro e sia quando Vendo, se poi ci sono delle Criticita' su una Societa', le Esplicito.
P.S. Io seguo pure l'Analisi Tecnica, e ad Esempio, Falck R. E' un titolo che stando ai suoi Fondamentali, MI PIACE TANTO, ma poi guardando l'A.T. diventa un Titolo che se dovrei qualificarlo, e fra' un Ces*o ed un Bidone.
Pierrel Invece non doveva mai Perdere il Supporto Chiave di 0,61€, Minimo fatto il 19/05/2014, ed invece l'ha Rotto, e in quei Giorni ci son Stati pure Volumi Importanti.
Se a questo ci Aggiungi che il Management ha perso tutta la Fiducia degli Investitori, perche' gli Ultimi CS sembrano delle Barzellette (Se poi le Barzellette vengono dette male, perche' non le sai Dire, queste Barzellette NON FANNO NEMMENO RIDERE), il quadro e' Completo.
Non c'e' nessun male a prendere atto di tutto cio', ce ne siamo accorti Tardi?, ma come dice il Proverbio: Meglio Tardi che Mai!
E poi Ripeto, Pierrel era una Scommessa e andava Portata avanti fino a quando lo si poteva fare.
Ora Aspetto e Seguiro' l'ADC, e solo se ne Faranno uno Corposo e che Mettera' Definitivamente in Piedi la Societa', si potra' pensare di Ritentare la Scommessa.
Ad ora una cosa e' Certa, la Prima Scommessa e' Stata PERSA! (Perso un anno e mezzo senza guadagnarci nulla), e non mi vergogno a Dirlo.