Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (13 lettori)

spotti,vendute in gain le mondo tv,vendi guadagna e pentiti,entrato a 5,4 ,uscito a 5,85.è arrivato un tipo,che ha iniziato a gufare di brutto,mi sono detto,non voglio fare la fine di pierrel, e mi sono portato un bel gain a casa.

Hai fatto bene: quando si raggiungono certi livelli totalmente scorrelati dalla realtà si può cercare di guadagnare seguendo il gregge ma bisogna evitare di entrare a farne parte... ;)
 

AmonCM

Forumer attivo
Tornando alla nostra ex-amata...
posso solo dire che stanno cercando di fare tutti i CS per far rendere piu' pulita e legale possibile questo travaso di quote e variazione di assetto societario da Pierrel a Finposillipo e Bootes.. come se sanno che nel breve dovranno dimostrare a chi dovesse chiederlo (magari qualche autorità di vigilanza) il perche' sia stato sottratto valore a Pierrel a diretto favore di due suoi soci tra i piu' rilevanti. :rolleyes::rolleyes:
La vedo un po cosi'.. e per finire mi vien da dire che sembra un po il periodo adc, dove uscivano solo CS "obbligatori e tecnici".. e mai un CS "corposo di news per la società". :cool:
Però spero che faccia anche lo stesso movimento post adc.. :censored::censored:

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Quando e dove ho già sentito discorsi simili ???

:ciao:
 

vincislato

Forumer attivo
BREAKING NEWSSSSSSS

l'utente Tamagnini, storico difensore del pifferaio e untore verso coloro che osavano criticare il suo operato....dice oggi:

'Ciao Vincenzo
Io rispetto tutti e credo sia giusto che ognuno pensi scriva e si comporti come preferisce.....ma chiederei un minimo di coerenza 6 mesi con un cs del genere l avresti esaltato pierrel fino a farlo diventare la good news che tutti si aspettano cosa è cambiato il Pw di fine agosto? Se non ricordo male per tutto il week end successivo alla pubblicazione non sembravi particolarmente colpito anzi sempre se ricordo bene Tu che sei un investitore professionale non la vedevi male'


MA VEDI UN PO'..... solo 14 mesi di ritardo, ma meglio tardi che mai... :clap::clap::clap::clap::clap::clap::eeh::eeh::eeh:
 
BREAKING NEWSSSSSSS

l'utente Tamagnini, storico difensore del pifferaio e untore verso coloro che osavano criticare il suo operato....dice oggi:

'Ciao Vincenzo
Io rispetto tutti e credo sia giusto che ognuno pensi scriva e si comporti come preferisce.....ma chiederei un minimo di coerenza 6 mesi con un cs del genere l avresti esaltato pierrel fino a farlo diventare la good news che tutti si aspettano cosa è cambiato il Pw di fine agosto? Se non ricordo male per tutto il week end successivo alla pubblicazione non sembravi particolarmente colpito anzi sempre se ricordo bene Tu che sei un investitore professionale non la vedevi male'


MA VEDI UN PO'..... solo 14 mesi di ritardo, ma meglio tardi che mai... :clap::clap::clap::clap::clap::clap::eeh::eeh::eeh:

Come a detto anche Cestino, a tutto c'è un limite... :-o

...in queste situazioni comunque si riconoscono gli utenti onesti e sinceri, che magari hanno in passato fatto degli errori (chi non li ha fatti!) ma che sanno fare tesoro dell'esperienza accumulata e quindi gli eventuali soldi persi si riveleranno comunque un ottimo investimento che permetterà in futuro di conseguire lauti guadagni! :clap::clap::clap:

P.S.
A volte succede anche il contrario, vale a dire che si guadagna seguendo "suggerimenti disinteressati" di "pifferai magici" (ce ne sono tanti in giro) e inconsapevoli del fatto di essere stati baciati casualmente dalla fortuna si replica il medesimo comportamento (spesso aumentando la posta in gioco) e quel gain diventa quindi foriero di perdite future ben più consistenti... :titanic:
 

vincislato

Forumer attivo
povero pifferaio... mi fa quasi tenerezza...lo sforzo (vano) per cercare di mantenere una parvenza di rispettabilita' e' encomiabile...

purtroppo... tutti se sono accorti che ...





















SEI UN PERACOTTAROOOO
 

CESTINO

Forumer attivo
Come a detto anche Cestino, a tutto c'è un limite... :-o

...in queste situazioni comunque si riconoscono gli utenti onesti e sinceri, che magari hanno in passato fatto degli errori (chi non li ha fatti!) ma che sanno fare tesoro dell'esperienza accumulata e quindi gli eventuali soldi persi si riveleranno comunque un ottimo investimento che permetterà in futuro di conseguire lauti guadagni! :clap::clap::clap:

P.S.
A volte succede anche il contrario, vale a dire che si guadagna seguendo "suggerimenti disinteressati" di "pifferai magici" (ce ne sono tanti in giro) e inconsapevoli del fatto di essere stati baciati casualmente dalla fortuna si replica il medesimo comportamento (spesso aumentando la posta in gioco) e quel gain diventa quindi foriero di perdite future ben più consistenti... :titanic:

spotti ,come HA detto anche cestino

comunque scherzi a parte,stando fuori ti accorgi che è scandaloso,già ad agosto avevano fatto un cs in cui dicevano che a novembre iniziavano a distribuire orabloc monouso in polonia,adesso ci aggiungono la germania per fare un cs nuovo.comunque mi dispiace per chi è ancora incastrato,per fortuna avevo un prezzo medio di pierrel molto basso,quindi mi è stato facile uscire,anche se in loss.anche se vendendole a 1 euro ci avrei guadagnato tanto.grazie a saras,fiat,mondo tv gia vendute,ho ripreso il loss e avanza anche il resto.
però ti accorgi, che innamorarsi dei titoli è assolutamente sbagliato.
 
Ciao Vincenzo
Io rispetto tutti e credo sia giusto che ognuno pensi scriva e si comporti come preferisce.....ma chiederei un minimo di coerenza 6 mesi con un cs del genere l avresti esaltato pierrel fino a farlo diventare la good news che tutti si aspettano cosa è cambiato il Pw di fine agosto? Se non ricordo male per tutto il week end successivo alla pubblicazione non sembravi particolarmente colpito anzi sempre se ricordo bene Tu che sei un investitore professionale non la vedevi male

Tu stai Malle, Fatti controllare da un Medico Bravo!.

Si e' sempre detto che Pierrel era Una scommessa, e se la Scomessa e' Perdente, si deve Prendere Atto di cio', poi se si vuol vivere di Speranze.....

Chi di Speranza Vive......, Disperato Muore!.......

Io quando un titolo di una Societa' non mi Convince piu', io ne prendo Atto e Vendo, anche in Perdita, e quello che ho fatto anche con Banca Profilo, dove ci ho Perso 30.000€ ed ho Venduto a 0,315€, o quello che ho fatto con Class (Quando ho visto che Panerai vendeva, e decisero di fare Raggruppamento,) che ho Venduto a 1,2€ (Qui' Guadagnandoci).
In tutti questi casi, Alerion, Falck, B. Profilo, BPM, Class, Pierrel, ecc. Sono tutti Abbondantemente sotto il mio Prezzo di Realizzo

La Differenza fra me ed Altri, e' che io per Correttezza Dichiaro sia quando Compro e sia quando Vendo, se poi ci sono delle Criticita' su una Societa', le Esplicito.

P.S. Io seguo pure l'Analisi Tecnica, e ad Esempio, Falck R. E' un titolo che stando ai suoi Fondamentali, MI PIACE TANTO, ma poi guardando l'A.T. diventa un Titolo che se dovrei qualificarlo, e fra' un Ces*o ed un Bidone.

Pierrel Invece non doveva mai Perdere il Supporto Chiave di 0,61€, Minimo fatto il 19/05/2014, ed invece l'ha Rotto, e in quei Giorni ci son Stati pure Volumi Importanti.

Se a questo ci Aggiungi che il Management ha perso tutta la Fiducia degli Investitori, perche' gli Ultimi CS sembrano delle Barzellette (Se poi le Barzellette vengono dette male, perche' non le sai Dire, queste Barzellette NON FANNO NEMMENO RIDERE), il quadro e' Completo.

Non c'e' nessun male a prendere atto di tutto cio', ce ne siamo accorti Tardi?, ma come dice il Proverbio: Meglio Tardi che Mai!
E poi Ripeto, Pierrel era una Scommessa e andava Portata avanti fino a quando lo si poteva fare.

Ora Aspetto e Seguiro' l'ADC, e solo se ne Faranno uno Corposo e che Mettera' Definitivamente in Piedi la Societa', si potra' pensare di Ritentare la Scommessa.

Ad ora una cosa e' Certa, la Prima Scommessa e' Stata PERSA! (Perso un anno e mezzo senza guadagnarci nulla), e non mi vergogno a Dirlo.

Tutto vero (o quasi) ciò che dice Will... :-o

...ma non risponde alla domanda di Tamagnini: come mai per tutto il week end successivo all'uscita dei dati (e del PW) di fine agosto ha ancora osannato la società e poi solo ad inizio settimana (nel momento in cui si sono riaperti i mercati ed è stato quindi in grado di vendere) è stato folgorato sulla via di Damasco? :mmmm:

Sacrosanto il diritto a cambiare idea (come hanno fatto in maniera molto più dignitosa molti altri ex membri della confraternita) ma altrettanto sacrosanta la richiesta di Tamagnini di avere un minimo di coerenza e non affidarsi solo alla memoria corta di tanti utenti ed alla propria (indubbia) capacità di "girare la frittata"! :D:D:D
 

vincislato

Forumer attivo
Tutto vero (o quasi) ciò che dice Will... :-o

...ma non risponde alla domanda di Tamagnini: come mai per tutto il week end successivo all'uscita dei dati (e del PW) di fine agosto ha ancora osannato la società e poi solo ad inizio settimana (nel momento in cui si sono riaperti i mercati ed è stato quindi in grado di vendere) è stato folgorato sulla via di Damasco? :mmmm:

Sacrosanto il diritto a cambiare idea (come hanno fatto in maniera molto più dignitosa molti altri ex membri della confraternita) ma altrettanto sacrosanta la richiesta di Tamagnini di avere un minimo di coerenza e non affidarsi solo alla memoria corta di tanti utenti ed alla propria (indubbia) capacità di "girare la frittata"! :D:D:D

no caro spotti... ci sono altre cose direi 'vergognose' - incluso il fatto che Pierrel di comunicati stampa farlocchi come questo ne ha fatti a dozzine, solo che prima il pifferaio li esaltava a rotta di collo con virgolettati, sottolineature, grassetti, interpretazioni di fuochi d' artificio etc... mentre adesso sono delle sorte di truffe...


... e' da qui che e' (ancora) piu' evidente la MALAFEDE..

a vendere le pentole al mercato!!!! di corsa!!!!
 
no caro spotti... ci sono altre cose direi 'vergognose' - incluso il fatto che Pierrel di comunicati stampa farlocchi come questo ne ha fatti a dozzine, solo che prima il pifferaio li esaltava a rotta di collo con virgolettati, sottolineature, grassetti, interpretazioni di fuochi d' artificio etc... mentre adesso sono delle sorte di truffe...


... e' da qui che e' (ancora) piu' evidente la MALAFEDE..

a vendere le pentole al mercato!!!! di corsa!!!!

Infatti parlavo di "folgorazione sulla via di Damasco": niente di male ad aver aperto gli occhi ma la domanda vera a cui non ha MAI dato risposta è quella avanzata da Tamagnini e cioè "cosa è successo tra la domenica sera - dopo che aveva trascorso il week end post PW ad osannare il comunicato stampa diffuso il venerdì precedente a mercati chiusi - ed il lunedì alle 10:00 quando ha comunicato i primi dubbi"? :mumble:

A me viene in mente solo l'apertura del mercato alle ore 9:00 e quindi la possibilità di vendere prima che commenti negativi potessero influenzare l'umore (ed i comportamenti) dei proseliti ma sicuramente mi sfugge qualcosa... :D

COERENZA!!! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto