Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (15 lettori)

vincislato

Forumer attivo
Infatti parlavo di "folgorazione sulla via di Damasco": niente di male ad aver aperto gli occhi ma la domanda vera a cui non ha MAI dato risposta è quella avanzata da Tamagnini e cioè "cosa è successo tra la domenica sera - dopo che aveva trascorso il week end post PW ad osannare il comunicato stampa diffuso il venerdì precedente a mercati chiusi - ed il lunedì alle 10:00 quando ha comunicato i primi dubbi"? :mumble:

A me viene in mente solo l'apertura del mercato alle ore 9:00 e quindi la possibilità di vendere prima che commenti negativi potessero influenzare l'umore (ed i comportamenti) dei proseliti ma sicuramente mi sfugge qualcosa... :D

COERENZA!!! :-o

giusto per ridere e reiterare il discorso di prima...

..il pifferaio e` scatenato ad evidenziare la bonta` del contratto di MONDO TV firmato con il BOTSWANA :lol::lol::lol::lol::lol:

..altri utenti si chiedono se hanno la tivu in botswana :lol::lol::lol::lol: e lui che evidenzia che hanno soldi linkando alla news sul ritrovamento del diamante...:eek::eek::eek:

MAMMA MIA!!!

comunque se cercavi COERENZA..mi sembra che ne abbia tanta...:eeh:
 
giusto per ridere e reiterare il discorso di prima...

..il pifferaio e` scatenato ad evidenziare la bonta` del contratto di MONDO TV firmato con il BOTSWANA :lol::lol::lol::lol::lol:

..altri utenti si chiedono se hanno la tivu in botswana :lol::lol::lol::lol: e lui che evidenzia che hanno soldi linkando alla news sul ritrovamento del diamante...:eek::eek::eek:

MAMMA MIA!!!

comunque se cercavi COERENZA..mi sembra che ne abbia tanta...:eeh:

:eek::eek::eek:

:eeh::jack::DD::DD::DD:

Assomiglia molto al suo commento sul CS di Pierrel relativo all'accordo di mesi fa con il Kossovo, ricordi? :D:D:D

:squalo:
 
Riepilogando...

Quindi dopo un anno, la complicità della moderazione del FOL che ha fatto (ingenuamente?) il lavoro sporco liberando il campo dalle voci fuori dal coro (Terranovese mi aveva più volte "suggerito" in privato di lasciare libero il campo alla Confraternita ed a fronte del mio rifiuto a rinunciare ad esprimere liberamente le mie idee mi aveva alla fine più volte bannato fino a quando avevo deciso di cancellarmi definitivamente), la cocente delusione di chi aveva sperato di beneficiare di insider, tanti che si leccano le ferite, la minaccia di class action :)D:D:D),...

...si viene ora a scoprire "candidamente" da Citrullo che la Confraternita era solita frequentare il CEO e maggiore azionista di Pierrel (sia a Milano che in terra partenopea) da cui riceveva notizie privilegiate sottobanco (ed infatti, ad esempio, il pifferaio sapeva dell'aumento di capitale di ridotto importo ben prima che fosse approvato dal CdA della società) che sperava di utilizzare per trarne un indebito (ed illegale) beneficio... :eek::eek::eek:

http://www.finanzaonline.com/forum/44980260-post1866.html

A voler essere pignoli (Frendy docet) ci sarebbe materiale sufficiente per fare un bell'esposto a Consob... :titanic:

:ciao:
 
Ultima modifica:
Quindi dopo un anno, la complicità della moderazione del FOL che ha fatto (ingenuamente?) il lavoro sporco liberando il campo dalle voci fuori dal coro (Terranovese mi aveva più volte "suggerito" in privato di lasciare libero il campo alla Confraternita ed a fronte del mio rifiuto a rinunciare ad esprimere liberamente le mie idee mi aveva alla fine più volte bannato fino a quando avevo deciso di cancellarmi definitivamente), la cocente delusione di chi aveva sperato di beneficiare di insider, tanti che si leccano le ferite, la minaccia di class action :)D:D:D),...

...si viene ora a scoprire "candidamente" da Citrullo che la Confraternita era solita frequentare il CEO e maggiore azionista di Pierrel (sia a Milano che in terra partenopea) da cui riceveva notizie privilegiate sottobanco (ed infatti, ad esempio, il pifferaio sapeva dell'aumento di capitale di ridotto importo ben prima che fosse approvato dal CdA della società) che sperava di utilizzare per trarne un indebito (ed illegale) beneficio... :eek::eek::eek:

Forum di Finanzaonline.com

A voler essere pignoli (Frendy docet) ci sarebbe materiale sufficiente per fare un bell'esposto a Consob... :titanic:

:ciao:

Dopo oltre una settimana non ho letto ancora nessun commento dei membri della Confraternita né al post di B&T e né tanto meno a quello del sottoscritto con riferimento al fatto che utilizzavano informazioni riservate pensando di riuscire a realizzare facili guadagni... :rolleyes:

...che siano entrambi sfuggiti a tutti gli interessati? :mmmm::D:D:D

Siamo poi sicuri che ignorassero che stavano commettendo un reato? :mumble:

Certo che se il post di Citrullo finisse in un esposto a Consob, qualcuno potrebbe dover dare più di una spiegazione... :titanic:

...e magari anche Terranovese dovrebbe giustificare il proprio comportamento dato che nonostante le segnalazioni di "comportamenti anomali" ha preferito favorire la diffusione di certe opinioni "unilaterali" censurando (e cancellando i relativi post, bannando contestualmente ripetutamente gli autori) gran parte delle opinioni fuori dal coro invece di favorire lo sviluppo di un sano dibattito in cui tutte le parti potessero liberamente rappresentare e motivare le proprie posizioni! :clap::clap::clap:
 

AmonCM

Forumer attivo
Dopo oltre una settimana non ho letto ancora nessun commento dei membri della Confraternita né al post di B&T e né tanto meno a quello del sottoscritto con riferimento al fatto che utilizzavano informazioni riservate pensando di riuscire a realizzare facili guadagni... :rolleyes:

...che siano entrambi sfuggiti a tutti gli interessati? :mmmm::D:D:D

Siamo poi sicuri che ignorassero che stavano commettendo un reato? :mumble:

Certo che se il post di Citrullo finisse in un esposto a Consob, qualcuno potrebbe dover dare più di una spiegazione... :titanic:

...e magari anche Terranovese dovrebbe giustificare il proprio comportamento dato che nonostante le segnalazioni di "comportamenti anomali" ha preferito favorire la diffusione di certe opinioni "unilaterali" censurando (e cancellando i relativi post, bannando contestualmente ripetutamente gli autori) gran parte delle opinioni fuori dal coro invece di favorire lo sviluppo di un sano dibattito in cui tutte le parti potessero liberamente rappresentare e motivare le proprie posizioni! :clap::clap::clap:


Terranovese se ne va.. :eek:

Certo che leggere i recenti commenti sul FOL fa sorridere (per non piangere).. :wall:
Confratelli che dicono quello che dicevamo noi più di un anno fa.. :mmmm:

E quindi Petrone regalava cravatte di Marinella ai Confratelli ??? :eek: :eek: :eek:

Non ho parole... :wall: :wall: :wall:
 

CESTINO

Forumer attivo
Terranovese se ne va.. :eek:

Certo che leggere i recenti commenti sul FOL fa sorridere (per non piangere).. :wall:
Confratelli che dicono quello che dicevamo noi più di un anno fa.. :mmmm:

E quindi Petrone regalava cravatte di Marinella ai Confratelli ??? :eek: :eek: :eek:

Non ho parole... :wall: :wall: :wall:
purtroppo amon,abbiamo sbagliato, e mi dispiace per chi è rimasto ancora dentro,perchè le cose peggiorano mese dopo mese.
è inspiegabile,questi non sanno fare 2 più 2.
 

AmonCM

Forumer attivo
purtroppo amon,abbiamo sbagliato, e mi dispiace per chi è rimasto ancora dentro,perchè le cose peggiorano mese dopo mese.
è inspiegabile,questi non sanno fare 2 più 2.

Ciao Cestino :)

Sbagliare fa parte del gioco.. capita a tutti..
Alcuni confratelli sono persone perbene.. compreso te..
Altri sono voltagabbana..
Altri ancora sono stati disonesti e sono spariti.. continuando a seminare bugie e distruzione in altri thread..

Il vero problema del FOL è che qualche delinquente qua e la viene lasciato libero di prendere in giro un sacco di gente.. e nessuno, nemmeno dove è chiara la malafede, si azzarda ad intervenire.

Terranovese diceva di essere l'unico dipendente "vero".. stipendiato da Brown Editore.. gli altri erano tutti volontari.. adesso che va via anche lui (che comunque non brillava in queste situazioni "borderline") non oso pensare cosa succederà..
 
Terranovese se ne va.. :eek:

Certo che leggere i recenti commenti sul FOL fa sorridere (per non piangere).. :wall:
Confratelli che dicono quello che dicevamo noi più di un anno fa.. :mmmm:

E quindi Petrone regalava cravatte di Marinella ai Confratelli ??? :eek: :eek: :eek:

Non ho parole... :wall: :wall: :wall:

Dove lo hai letto? :mmmm:

Ultimamente mi perdo un po' di pezzi anche se le chicche soprattutto sul thread di Pierrel ormai si sprecano... :D:D:D
 

AmonCM

Forumer attivo
Dove lo hai letto? :mmmm:

Ultimamente mi perdo un po' di pezzi anche se le chicche soprattutto sul thread di Pierrel ormai si sprecano... :D:D:D

Qui:
Due parole per un saluto importante - Forum di Finanzaonline.com


Scrivo a malincuore questo messaggio per avvisarvi che oggi terminerò la mia lunga e piacevole avventura nella grande community di Finanza Online.
Alcuni problemi di salute che nel tempo sono peggiorati (ernie discali su tutto) mi hanno costretto un mese fa a prendere questa amara decisione.
Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti che sino all'ultimo giorno mi hanno dato le motivazioni per lavorare con fiducia e passione.
Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.
Spero in futuro di potermi nuovamente confrontare con voi, anche solo indossando le vesti di utente.

Alberto
Terranovese7
 
Termico è talmente disperato e teme di perdere tutto che, essendo oggi per circa il 40% sotto il suo valore di carico, si accontenterebbe di un raddoppio delle attuali quotazioni (vale a dire realizzare una plus superiore al 20%) per vendere tutto (convinto però che a quel punto le quotazioni decollerebbero e perderebbe dunque una grande occasione)... :-o

:mumble::mmmm::mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto